![]() |
BASTA.....anche a Marghera non si gira piu
Ciao a tutti
Oggi 28 Aprile 2007 sono andato a Marghera nella solita area dove, molti come me, trovavano sfogo con la mini: Posto ben organizzato con strisce bianche, birilli e quantaltro davano forma ad un circuito molto bello e "permanente" (fino a ieri) Sgomento totale all'arrivo (pensando di trovare una ventina di moto) Trovo una rete da recinzione ancorata a blocchi di cemento che non permettono l'accesso nemeno ai stessi proprietari della zona (dismessa e alle spalle di Porto Marghera quindi senza la minima abitazione) Preciso che l'area era inutilizzata da anni con l'erba nata tra l'asfalto Mi veniva da piangere..... mi sono cadute le palle:smt107 Ho girato la macchina e sono ritornato a casa Se qualcuno sa darmi spiegazione visto che molti del forum utilizzano l'area:smt155 Ora per poter correre dove vado (anzi dove andiamo?) |
vieni a torre vecchio!!!!!se no bisogna aspettare oscar che torna dare il via a quarto d altino!!!!
|
Quote:
|
non ne ho la piu pallida idea
Il luogo è molto isolato e privo di abitazioni o strade principali |
Quote:
vi hanno fatto proprio un bel scherzetto:smt127 |
si difatti
ci cacciano da ovunque qui nel padovano-veneziano siamo odiati |
Quote:
|
ammazza che bastardi che sono!!!!
|
Quote:
|
sembrava strano aver trovato un oasi di pace
|
Scusate la domanda x i veneti:
Io sono stato a trovare un amico a FOSSALTA DI PORTOGRUARO e visto la sua passione x i Kart mi ha portato in una pista nuovissima e molto bella non molto distante!!!! Non conosco il paese ma era vicino. L'impianto e' stupendo e dicevano che avrebbero fatto girare pure le mini!!! Ho saputo tempo dopo che era stato chiuso x infiniti debiti del proprietario.......:doh: Ormai son passati vari anni e magari ha riaperto??? Ne sapete qualcosa!!!! |
qui in veneto ci sono la pista azzurra,arzignano qualche indoor e basta.Poi c'è campodarsego ma è solo fino a 14 anni
|
Quote:
La pista che dici te è a Precenicco, sarebbe uno spettacolo, mai visto un impianto così grande e ben curato........il problema è che è ancora chiusa per i motivi che sai........:doh: :doh: |
Non ricordo bene .....ma penso fosse 3 anni fa ed era appena stata aperta!!!!!:sbav:
Immenso parcheggio x camper con colonnette x l'elettricita' e acqua ovunque,Ristorante,curve da favola x le mini,ecc........e il titolare che parlava di far girare pure le mini!!! Il suocero del mio amico di Fossalta ha fatto l'asfalto ed e' stato "bidonato" come tanti altri che hanno fatto i lavori nel circuito!!!!! Giravano voci che LORIS CAPIROSSI si fosse interessato x rilevarlo..........se e' ancora chiuso non e' andato in porto nulla!!!! UN VERO PECCATO CHE UN IMPIANTO DEL GENERE RESTI FERMO!!!!!!:smt155 |
Quote:
|
CERCASI CICCIO DIESPERATAMENTE.... "CRISTIAN" X L'ESATTEZZA, HA UNA GRC BIANCA NUMERO 30 O 36... NON RICORDO... è DA VENEZIA ...
DEVO CONTATTARLO CHE MI HA FATTO DEGLI ADESIVI E DEVO RITIRARLI MA IL NUM CHE HO è UN FAX... MI SCOCCIA SAPERE CHE HA ROBA X ME E NON MI FACCIO SENTIRE.... GRAZIE http://img353.imageshack.us/img353/1...diumjc2et7.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 14. |