![]() |
Ma ieri eravate su Radio Dj
..mi ha detto mia sorella che ieri sera ha sentito alla radio mentre era in auto che qualcuno del nostro sito parlava su Radio Dj...vi risulta? o si è sbagliata ? di cosa si parlava ?
|
Quote:
|
azzo, qui si diventa importanti!!!!! di cosa parlavi?
|
|
ohh, grazie!! ma nn è che per caso la hai da inviare in mail ??..non ho rapid share!!
te ne sarei grato.. |
Quote:
|
grande heavy!!!!!!!!
|
l'ho sentita!!! GRANDISSIMO..!!!
|
ma noooooooo...azz perchè non ero al lavoro ieri!
c'è il mio collega che mette sempre la radio su radio dj! se ero al lavoro ti sentivo in diretta di sicuro! cacchio...:D |
adesso la scarico...so curioso
|
Grande Heavy...................:si:
Pure io avevo mandato varie Mayl nella fascia mattutina con Linus e Nicola x parlare di mini..........ma non mi hanno mai cag.to!!!!!:rolleyes: |
ehhehehehe siete arrivati fin lì, grandi...
|
ma che stava a di quel tizio alla radio!!! sembriamo tutti scemi??!! heavy potevi dirgli che tipo fan 160-170...secondo me lui c'abboccava come un pesce!!! io gliela farei provare una midi cosi quando se la mette per cappello rido:rotfl: :smt146 :rotfl: :smt146
|
siamo tutti scemi scemi scemi ahahahahah
grandeeeeeeeee...che sboroneeeee!:si: |
si 130km/h...ma prima che li prendi ti puoi leggere tutta la divina commedia ahahahahaha
|
Quote:
Quote:
ovviamente giri sull'ovale di Nardò.... |
Per chi non riesce a scaricare da rapid share puo' scaricare anche da qua: Heavy su Radio DeeJay
|
Quote:
|
grandissimo heavy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :si:
comunque stiamo diventando famosi :cool: tra un po' ci mettono in tv :smt136 però quello della radio ci ha dato degli scemi sulle mini :nono: |
mitico heavy sei il meglio :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 09. |