![]() |
Consiglio su quale cross
Ciao a tutti,
Sono intenzionato a prendere una dream bike da cross, mi date qualche consiglio ? limite spesa 900 max 950€.. ero indeciso sulle versioni 666-69-99 ovviamente dream bike. Grazie a tutti |
guarda io ti consiglio la 666SC ...è bellissima, va bene e il prezzo è davvero ottimo: 670€
senno c'è la 69SC, anch'essa molto valida, ha qualcosina di piu e viene 858,00€! |
Anche io la 666sc pare una figata e il prezzo sembra buono!
Se no c'è pure la mobster lefty o molte altre come la 90 mini di pitbikepro che mi pare una figata! |
Io ti consiglio o la 666 sc o la lefty della mobster...
|
A me la 99 piace abbastanza,il problema è che con 950 euro non la prendi,poi metto la 69 e infine la 666
|
Quote:
|
La 666 è bellissima e il prezzo è molto allettante...l'ho messa in fondo perchè la 69 e la 99 hanno una forma più a moto vera...comunque non per questo non me la comprerei:si: :si:
|
sarò di parte....ma vai di lefty
www.mobsterpitbike.com |
Quote:
anche sono sono di parte, quindi...;) |
Ragazzi purtroppo qui a milano non trovo nessun rivenditore che le abbia in casa, sapete darmi qualche dritta ....
ho deciso sulla dream 666 sc ma non volevo prendere via posta....se possibile Spero solo vada bene e che non inizi a guastarsi come la mia vecchia C1...spero sia più affidabile grazie a tutti |
sono cinesi ma cinesi di valore maggiore delle mini,molte meno rogne..
la 666sc sara' bella ma nun balla |
su milano trovi questo:
http://www.dreambikes.it/dream_motor...essionari.html OpenArt.tv Racing House 1 Via Cascina Bianca 20142 Milano Tel. 333.79 85 691 |
Quote:
Ho già chiamato ma mi dicono che non han nessuna moto in pronta consegna |
significa tutto fumo e niente arrosto,nn puoi giudicare una moto dall'estetica,devi sapere come va',e con il ducar 125 ce ne sono di mto migliori
|
Quote:
|
vuoi negare che jialing e lifan siano meglio del ducar 125?
|
Quote:
anzi lo ringrazio :"grazie maestro mobster"...ehehe:si: il jailing fa piu forte... la vera diff tra lifan e ducar sta nella frizione....per il resto il motore è davvero simile e ha prestazioni molto molto simili! ah colgo l'occasione per salutare tutti quelli che mi conoscono..grazie |
mattia ti devo correggere, il lifan 125cc non ha la frizione multidisco. Visto che vanno tutti uguali sti motori bisogna avere un bel po' di fantasia per carpirne le differenze :D
|
Quote:
|
Ragazzi mi state confondendo a bestia.....
Su cosa devo indirizzarmi ???? Ho letto pregi e difetti di tutte: forcella che perde pinze che non frenano frizioni che slittano gomme che si aprono serbatoi che perdono cerchi ovali motore che si crepa ecc :smt107 :smt107 :smt107 :smt107 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 20. |