![]() |
probblemi z1mk2
ciao, ho acceso x la prima volta la mia z1mk2 nouva nuova, ho cambiato la candela con un ngk e ho sostituito i tubi benzina con altri nuovi e ho messo il rubinetto che da originale non c'è, quando lo accesa è partita subito benissimo, ma quando ho provato ad andare e sebra che va bene, ma appena apro non riesce a salire, non è ke mi da vuoti è ke proprio nn ha potenza trane x delle frazioni di secondo ke sembra vuole andare come dovrebbe... dopo provo a pulire il carbu e regolare la bobina... secondo voi cosa puo essere???
|
assicurati che la frizione sia regolata bene e che le masse si aprino correttamente.
|
si la frizione stacca, lo regolata anche bassa x adesso, è ke proprio non ne vuole sapere di salire di giri... da qualke colpetto ogni tanto e basta
|
il primo pieno l'ho fatto al 4% potrebbe essere quello??
|
da come descrivi la cosa tutto farebbe pensare alla frizione!
se poi confermi da te che l'hai regolata bassa... ! prova ad alzarla e vedi cosa succede! 4 è un po' grassa..ma non penso centri. |
hai provato se sul cavalletto la moto gira bene o dà lostesso problema? prova ad alzare la frizione...
|
ragazzi la frizione nn centra niente, attacca bene, è ke poi il motore non sale di giri, sopratutto se apro tutto, se era la frizione la sentivo slittare ma il motore doveva salire di giri...
|
metti un getto piu grande tipo un 105 o un 110 e la miscela falla al 2% prova a vedere se sale di giri ..
|
mi sembra strano che sia magra...comunwue potrebbe essere anche questione di bobina.
|
Quote:
|
ho smontato la candela ed è piena di olio... non vorrei ke è solo un probblema di olio, domattina rifaccio la miscela e cambio la candela, poi vi dico come va...
|
Quote:
|
per favore, non scrivere piú Problema con 2 B che mi cascano gli occhi :D
|
Io e alepan abbiamo appena sistemato lo stesso tuo problema.. monta intanto un getto serio, io sulla mia ho montato un 98 e adesso sembra andare bene, se la candela è nera vuol dire che è grassa... Non è detto che il getto che va bene per la mia vada anche sulla tua dipende da tante cose, prova a prenderene alcuni e guarda che effetto fanno alla candela..
cmq i problemi potrebbero essere tantissimi scarico lammelle ecc. intanto prova a vedere se è un problema di carburazione.. ciao!!! |
adesso non ricordo bene, mi sembra una b9es... è giusta?? voi ke candela usate??
|
ho preso apposta una z1mk2 xchè dicevano ke aveva meno problemi della altre ed invece mi trovo a piedi ancora prima di accenderla... :) va bhè.. il bello è anche questo, qualkuno mi saprebbe dire se il 19 cinese monta i getti del 19 dell'orto, ho devo buttare via il carbu come in quella ad aria??
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 52. |