Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   probblemi z1mk2 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/29100-probblemi-z1mk2.html)

crazybike 25-04-07 15: 01

probblemi z1mk2

ciao, ho acceso x la prima volta la mia z1mk2 nouva nuova, ho cambiato la candela con un ngk e ho sostituito i tubi benzina con altri nuovi e ho messo il rubinetto che da originale non c'è, quando lo accesa è partita subito benissimo, ma quando ho provato ad andare e sebra che va bene, ma appena apro non riesce a salire, non è ke mi da vuoti è ke proprio nn ha potenza trane x delle frazioni di secondo ke sembra vuole andare come dovrebbe... dopo provo a pulire il carbu e regolare la bobina... secondo voi cosa puo essere???

cri88 25-04-07 16: 22

assicurati che la frizione sia regolata bene e che le masse si aprino correttamente.

crazybike 25-04-07 18: 07

si la frizione stacca, lo regolata anche bassa x adesso, è ke proprio non ne vuole sapere di salire di giri... da qualke colpetto ogni tanto e basta

crazybike 25-04-07 18: 08

il primo pieno l'ho fatto al 4% potrebbe essere quello??

colin155 25-04-07 18: 10

da come descrivi la cosa tutto farebbe pensare alla frizione!
se poi confermi da te che l'hai regolata bassa... !
prova ad alzarla e vedi cosa succede!
4 è un po' grassa..ma non penso centri.

cri88 25-04-07 18: 23

hai provato se sul cavalletto la moto gira bene o dà lostesso problema? prova ad alzare la frizione...

crazybike 25-04-07 18: 39

ragazzi la frizione nn centra niente, attacca bene, è ke poi il motore non sale di giri, sopratutto se apro tutto, se era la frizione la sentivo slittare ma il motore doveva salire di giri...

slackware 25-04-07 18: 45

metti un getto piu grande tipo un 105 o un 110 e la miscela falla al 2% prova a vedere se sale di giri ..

cri88 25-04-07 18: 47

mi sembra strano che sia magra...comunwue potrebbe essere anche questione di bobina.

colin155 25-04-07 18: 52

Quote:

Originariamente inviata da crazybike (Messaggio 367751)
ragazzi la frizione nn centra niente, attacca bene, è ke poi il motore non sale di giri, sopratutto se apro tutto, se era la frizione la sentivo slittare ma il motore doveva salire di giri...

può non essere la frizione....comunque circa quel che hai detto non ne sarei così sicuro! se la frizione attacca troppo bassa.. magari troppo sottocoppia il motore non viene su.... e la frizione non slitta... non viene su e basta.

crazybike 26-04-07 00: 26

ho smontato la candela ed è piena di olio... non vorrei ke è solo un probblema di olio, domattina rifaccio la miscela e cambio la candela, poi vi dico come va...

colin155 26-04-07 07: 42

Quote:

Originariamente inviata da crazybike (Messaggio 368123)
ho smontato la candela ed è piena di olio... non vorrei ke è solo un probblema di olio, domattina rifaccio la miscela e cambio la candela, poi vi dico come va...

che candela monti? se è piena di olio è grassissima.. o l'hai fatta oltre il 4 (e se hai usato il misurino cinese è facile!!) :si: facci sapere

alepan 26-04-07 09: 00

per favore, non scrivere piú Problema con 2 B che mi cascano gli occhi :D

Parpa 26-04-07 10: 19

Io e alepan abbiamo appena sistemato lo stesso tuo problema.. monta intanto un getto serio, io sulla mia ho montato un 98 e adesso sembra andare bene, se la candela è nera vuol dire che è grassa... Non è detto che il getto che va bene per la mia vada anche sulla tua dipende da tante cose, prova a prenderene alcuni e guarda che effetto fanno alla candela..

cmq i problemi potrebbero essere tantissimi scarico lammelle ecc. intanto prova a vedere se è un problema di carburazione..

ciao!!!

crazybike 26-04-07 10: 22

adesso non ricordo bene, mi sembra una b9es... è giusta?? voi ke candela usate??

crazybike 26-04-07 10: 27

ho preso apposta una z1mk2 xchè dicevano ke aveva meno problemi della altre ed invece mi trovo a piedi ancora prima di accenderla... :) va bhè.. il bello è anche questo, qualkuno mi saprebbe dire se il 19 cinese monta i getti del 19 dell'orto, ho devo buttare via il carbu come in quella ad aria??

alepan 26-04-07 10: 28

Quote:

Originariamente inviata da crazybike (Messaggio 368241)
adesso non ricordo bene, mi sembra una b9es... è giusta?? voi ke candela usate??

Direi che va bene quella che hai su, noi sulle ns. usiamo una B10EG che é un pelo piú calda

alepan 26-04-07 10: 28

Quote:

Originariamente inviata da crazybike (Messaggio 368244)
ho preso apposta una z1mk2 xchè dicevano ke aveva meno problemi della altre ed invece mi trovo a piedi ancora prima di accenderla... :) va bhè.. il bello è anche questo, qualkuno mi saprebbe dire se il 19 cinese monta i getti del 19 dell'orto, ho devo buttare via il carbu come in quella ad aria??

Montano ma devi prendere quelli col passo giusto!

Parpa 26-04-07 10: 42

Quote:

Originariamente inviata da alepan (Messaggio 368246)
Montano ma devi prendere quelli col passo giusto!

O altrimenti, sembra un po da animali:brinda: ma noi lo abbiamo cacciato dentro di forza e funziona :vittorazi: , sarebbe meglio avere il passo giusto però!!:smt043

alepan 26-04-07 10: 57

Quote:

Originariamente inviata da Parpa (Messaggio 368256)
O altrimenti, sembra un po da animali:brinda: ma noi lo abbiamo cacciato dentro di forza e funziona :vittorazi: , sarebbe meglio avere il passo giusto però!!:smt043

Sei proprio un animale!:smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 52.