![]() |
Pitbike.it
ciao a tutti ho una dritta per prendere una pit (non cinese):si:
Il sito è questo www.pitbike.it qualcuno mi sa dire se sopno ok, pregi, difetti, insomma cè qualcuno che conosce?:smt127 Grazie fin da ora:smt124 fratelli.... |
Quote:
Dì alla tua dritta che son cinesi purosangue anche quelle :si: |
E i prezzi sono un po' alti!!!
|
sono cinesi..ma sono fatte bene!
|
Carine si ma made in china come tutte le altre. :si:
|
ma nn sapete ke anke le vostre sono cinesi d'importazione??tipo la marca orion sn cinesi a tt gli effetti solo ke sn riviste!e poi nn capisco xkè dite ke le cinesi nn sn buone!?io ne ho una e mi trovo stra bene!
|
Sappiamo benissimo da dove provengono le nostre moto china tutte cina. Non è che non sono buone anzi.
|
bè comunque sono fatte bene, al livello di vert. Il modello da gara è fantastico come i 5000 euro che costa, però monta marzocchi shiver ammo fox piggyback carburatore dell'orto frizione idraulica cerchi fa.ba e motore jailing 138 questa è al livello bbr
|
partendo da una qualsiasi cinese... con 5.000 euro di investimento... di cose ne fai tante!
|
Be non pensavo fosse cinese pure questa cmq guardavo il modello pitbike base che riesco ad avere a meno dato che son 2006. Mi avevano detto che son importate dallìamerica cmq sicuramente qualcosa di cinese cè...pero mi hanno garantito che sono migliori di orion o cose del genere, senza sminuire nessuna marca o nessuna scelta fatta da qualcuno del forum.
Cmq grazie a tutti era solo per sapere se qualcuno l'aveva comprata e un giudizo. ciauzz:smt150 |
beh migliori o peggiori è una cosa relativa... a presciendere dalla marca se paragoni una pit da 5.000 con una da 500... è ovvio che la prima risulti meglio (come paragonare una Ferrari ad una Panda.. Risultato scontato)
i paragoni si fanno "a parità di condizioni", in questo caso quindi a parità di spesa investita. Partendo da questo presupposto, il modello base di pitbike.it 110cc mi pare venga 1.000 euro circa, con 1.000 euro... ci sono molte pit bike di gran lunga migliori! Sia dal punto di vista estetico, che componentistico, che prestazionale! |
ma guarda...fai un salto sul sito mobster prima di buttare soldi http://www.mobsterpitbike.com/prodotti.asp?IDcat=49
|
comunque, per questa 5000 eurozzi li pagherei...ad averli!!!
http://img101.imageshack.us/img101/1706/dagara1bdk8.jpg http://img142.imageshack.us/img142/8544/dagara2mgb4.jpg Un orgia di carbonio e componenti top quality.....:sbav: |
Quote:
|
Lo avevo gia visto solo che i prezzi partono da 1.600.... belle son belle per carità cmq grazie:si:
|
Quote:
è un "esercizio di stile" che non ha senso, in quanto non ti fanno risparmiare peso, ne tantomeno servono per dare rigidità alla moto... l'unica funzione è quella di farti bestemmiare in turco la prima volta che cadi e le strisci... Meglio le classiche plastiche da due soldi... se cadi te ne freghi! |
si vabbè...
Le pitbike è ovvio che sono fatte da pezzi cinesi. Però son delle buone moto. Ottima sostanza. Ben curate e soprattutto pezzi che non si rompono. Magari è meno accattivante di primo impatto di altre che poi si rivelano un tarocco (in pure stile china style :))ma è un mezzo già affidabile ad un prezzo contenuto. La dagara è un bel mezzo. Sicuramente andrà parecchio forte. Non è proprio il mio genere di pit sinceramente. Non so se ci spenderei 4300 euri. Anche se valere li vale. Forche shiver da 35mm, Mono fox, cerchi faba e impianto frenante formula di quelli veri fan già una bella cifra da soli. E a livello risultati sicuramente rende bene. |
forse ho capito perche si chiamano marzocchi shiver...
mi sa che quando le vai a pagare ti sale un brivido assurdo e inizi a tremare!!! ahahahaha....:smt146 :smt146 :smt146 :si: :smt136 :smt121 shiver in italiano significa brivido! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 49. |