![]() |
Lutto Pilota Zpf...
ALLEGO QUESTO POST, CONDOGLIANZE DA PARTE MIA...
lutto pilota zpf -------------------------------------------------------------------------------- E' con immenso dolore che portiamo a conoscenza dei lettori del forum la prematura scomparsa di un nostro pilota francese Amblard J-Christophe...... che si e'spento ieri domenica 15/04/2007 in svizerra per cause naturali mentre era alla guida della nostra minimoto che tanto amava.Amblard J-christophe aveva 41 anni lascia la moglie Pascale e i due figli Axelle e loris e teneva alto l'onore della zpf dal 1998 vincendo titoli su titoli (1998-2000-2001-2002francia e 2005-2006 in svizzera).Era una gran persona sia a livello morale che sportivo e si e'allontanato per sempre facendo quello che piu'amava.In casa zpf siamo sgomenti e non riusciamo ad immaginare il dolore della famiglia e del nostro importatore masnada elie ( www.zpf.fr.st/ ..........che l'ha portato in zpf e gli ha fatto amare questo sport attraverso noi.Siamo vicini ai famigliari e a tutti quelli che gli hanno voluto bene e vogliamo dire loro usando anche internet perche'sia di tutti che se oggi gli sembrera'impossibile saranno proprio le piccole cose che ricorderanno di lui,i momenti sereni,i sorrisi,l'allegria a dissipare il dolore e a riportare un'po' di serenita' nella loro vita.Con affetto Famiglia ZANETTI |
Tantissime condoglianze alla famiglia.
|
Condoglianze!!! Sarà un caso forse ma il fatto di essersene andato in sella ad una mini deve onorarci tutti!!!
|
La morte e' una brutta cosa,ti rapisce quando meno te lo aspetti,e non sai dove va affinire.Il ricordo che lasci alle persone piu' care ,penso che sia indescrivibile,sia per i successi e per gli insuccessi,per le cose belle e quelle brutte.La gente ti ricordera' per quello che eri,La cosa importante"RIMANI SEMPRE COSì CHE LO SEI".
Non lo conoscevo,ma era uno di NOI. |
mi dispiace...condoglianze alla famiglia!
|
condoglianze alla famiglia
|
condoglianze
|
mi associo al lutto (sposto la discussione in sezione adatta)
|
king kong
condoglianze alla famiglia. eri uno di noi e lo sarai per sempre
|
Mi unisco anche io e faccio le mie più sentite Condoglianze alla Famiglia.
|
mi aggrego a tutti i minimotociclisti nel fare le condoglianze alla famiglia............
|
condoglianze
|
Condoglianze da parte mia.
Penso la più bella morte che un pilota possa avere a bordo del proprio mezzo e per cause naturali.... certo che a quell'età.... |
le più sentite condoglianze alla famiglia
|
condoglianze...
|
condoglianze
|
ora forse qualcuno l'ha voluto lassu' accanto a lui per insegnargli a seguire la scia
|
sentite condoglianze alla famiglia.
|
condoglianze....
|
condoglianze alla famiglia
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 59. |