![]() |
Gomme tarocche su ebay?
Mi sbaglierò, ma stè gomme http://cgi.ebay.it/Fantastici-pneoma...QQcmdZViewItem
con quella etichetta che sembra fatta con MS word e stampante a colori puzzano di cina... che dite? A stò prezzo poi... giudicate voi e delucidatemi...:smt132 |
palesemente cinesi a un prezzo assurdo...
|
credono di fregare qualcuno mettendo il prezzo di poco più basso delle pmt. Che gente povera che c'è al mondo!!!!!
|
L'etichetta mi sembra buona.
Però ti dico che dubito della bontà di queste gomme xchè nell'inserzione non dice nemmeno che marca sono. Se fossero della PMT, il venditore lo avrebbe scritto a lettere cubitali x venderle. Sono cinesi... |
Vabbè...però devo dire che il profilo della gomma è ottimo...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
[QUOTE=Sandrino82;360778]Vabbè...però devo dire che il profilo della gomma è ottimo...:rotfl: :rotfl: QUOTE]
Vabbè...anche la mia cina (cancello) ad aria sembra una mini...:mann: |
booo
non le ho mai viste ste gommme!!! :smt132 saranno cinesi e con 20 E in più ti danno le pmt che sono sicuramente le migliori :si: un consiglio....non compratele :rotfl: |
ma pensa questo.....ora gli ho fatto una domanda!!!
a 90€........con quei soldi ti prendi le t41!!!!!!!!!!! |
gli ho chiesto se erano pmt oppure una marca particolare e perchè le vende a quel prezzo? ecco cosa mi ha risposto, testuali parole:
sotto la mia minimoto vanno benissimo, hanno una buona tenuta |
Quote:
|
è un buttanculo!
|
Quote:
|
risposta dell'utente:
ti posso assicurare che nn sono assolutamente gomme cinesi, sono della bpa powerglass racing. cmq puoi stare tranquillo, le ho tolte perchč sono state appena vendute ad un mio amico per la terza volta. te usa la pmt che sono ottime, io oltre alle pmt ho scoperto queste e vanno benissimo. mah......:smt132 |
cinesi cinesi...
|
Sembrano fatte bene xò......... c sarà da fidarsi? :smt132
|
Sarebbe da provarle, pero andando dritto in un parcheggio....chissa' pero, puo' anche essere che non vadino tanto male...
e poi scusate ma si dice pneumatici e non PNEOMATICI :smt146 |
Quote:
|
saasuuasuhas quel tipo è pazzo mandateli un messaggio con scritto che si faccia una retifica al cervello!
|
non vale la pena spendere 90 euro per gomme che non sai se reggono neanche un giro....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 48. |