![]() |
Sabato 21 Aprile a Torricola
Sabato andrò col resto del team tutto il giorno a Torricola,domenica non andrò sono riuscito a liberarmi:si:
|
Mmm io misà ke vado domenica!! :smt132
|
grande svità cosi giriamo insieme io ci sono dalla 13 in poi perchè lavoro
|
Ok skikky tanto la mattina devo rodare frizione,gomme ecc ecc ,il gas si comincia a dare dal primo pomeriggio :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora quanti siamo?:si:
|
semo troppi :) forse vengo anche io!!!
|
ci sono anche io svita per sabato:smt136
|
opss scusate non avevo letto che c'era gia' un post aperto comunque IO PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEE
|
io ci verrei volentieri, ma i miei non vogliono xkè mi è venuta la labirintite :(
|
E che è?
|
http://www.albanesi.it/Salute/Minori/labirintite.htm
cammino barcollando come un ubriaco e ogni tanto mi sembra di svenire. xò guidando la macchina, sicuramente per l'adrenalina, mi passano quasi tutti i sintomi. se salgo su una moto dovrebbero sparire del tutto :look: cmq domani provo a fare finta di stare bene e mi faccio portare lo stesso in pista :asd: :look: |
bhè io nn te lo consiglio, la labirintite, per quanto ne so io, nn è una cosa bella.......quaindi, il mio consiglio, se posso permettermi, è quello di stare a riposo, poi fai te. te lo dico perchè ci soffre mia madre e nn è cosa bella....
|
ti ringrazio di cuore del consiglio. oggi mi sono preso un giorno di riposo da scuola, domani vedo se sto meglio. se sento di farcela vengo sennò mi butto sul letto e mi faccio una bella dormita.
ciao ciao |
Quote:
|
ti ringrazio, ma nn preoccuparti. rispetto a ieri e l'altro ieri sto già molto meglio. oggi ho anche iniziato la cura, quindi per domani dovrei stare quasi bene :)
|
Ci sono anch'io domani a torricola :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 43. |