![]() |
LEM rx2 minimotard da 12.6cv 50cc
ho trovato anche un LEM rx2 da 12.6cv con motore 50cc che sembra molto bello a soli 1200 euro quasi nuovo (ho visto che a listino sta a 2300€), me lo consigliate voi? qualcuno che l'ha provato sa dirmi come va?
|
non ho mai provato un minicross...c'è chi ne parla bene chi ne parla cosi e cosi!
secondo me è divertentissimo! |
questo è un motardino, non è un minicross, vi posto qualche foto:
http://img292.imageshack.us/img292/4673/dscn1038jx8.jpg http://img291.imageshack.us/img291/7929/dscn1042ac9.jpg cosa mi consigliate allora? di prenderlo? che tipo di manutenzione va fatta sui 2 tempi però? il motore è un morini, non è un pò troppo tirato per essere un 50cc da 12.6cv ? |
questo non e a marce..e non e cm un pit a sto punto ti conviene una minimoto..
|
dipende se vbuoi fare motard o enduro,questa per me e' l'icona del motard,piccola e stretta,mi fanno ridere quelli che vogliono fare motard conle moto gigantesche,se vuoi enduro creodo che14\12 sia buono,
|
quel minimotard è una bomba...ci puoi montare i 70 da scooter cmq già quel cilindro è un bel 7 travasi!!!
|
Quote:
|
le prestazioni ce la pero e da vede l uso da farci..il mezzo k le marce poi e tutto un altro mondo..
|
per fare enduro e non cross va bene lostesso anche?
|
si va bene ma ti divertiresti piu con un mezzo a marce credo..anke se sembra un po piu bassino rispetto A MOLTI pit e anke al four x k lo fa la stessa casa..pero il motore c'è sicuramente..a te la scelta..ps guarda anke la manutenzione ke gli va fatta..poi essendo un 2t il motore gira di piu e quindi riski piu di spaccare..per correre è un bel mezzo,per divertirti la domenica e meglio un 4t..secondo me..!:si:
|
non va bene x l'enduro. Cioè se x enduro intendi fa lo scemo nei campi ok ma se vuoi fare un po' di fuoristrada sui sentieri e mulattiere non ce la fai.
L'enduro un po' serio è + impegnativo del cross. Anche x la moto. E' troppo piccolo. Va bene x un bambino il 50 x fare cross. X girare in pista va bene. Anzi legni x bene quelli con le pit :D |
Secondo me con un 2 tempi così, in pista te li metti tutti dietro............
Ho visto motardini 2 tempi girare fortissimo. Secondo me fia un ottimo acquisto |
da poco tempo sono un sostenitore dei 4t...mi gustano di piu!
|
Questo Lem come tutti i Minimotard di queste dimensioni lo sfrutti solo sull'asfalto e te lo diverti da brutto!
Un tempo nascevano anche con gomme tassellate, steli ammortizzati e monoammortizzatore, ma non hanno avuto successo e tutti li hanno poi trasformati da pista dove con le più grandi, pese e lente Pit bike non c'è storia che stiano davanti! |
molto molto carina e penso molto divertente!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 51. |