![]() |
Tamboman alle minimoto - Pazzoide dalle chiappe d'acciaio
Ciao a tutti...
Beccatevi questo video: Mitico.... :smt150 Un saluto a tutti |
Ahahaha belle scivolatine! Poi quasi sempre alla stessa curva! :D :asd: :si:
|
aio aio!una volta ho finito la tuta anche io in una caduta su un curvone veloce... (tuta tuta, non quella da ginnastica)...e non è proprio un bella sensazione sentire il sederino sull' asfalto... :smt146 poi quelle ferite cosi...mammamia quanto sono fastidiose!:smt146
cmq cambiategli gomme a quello... sicuramente ha le cinesi per mollarlo cosi!...aio aio! P.S.: pure la tuta non è delle migliori!:smt146 :smt146 |
mammaaaaa
|
ahahahah che video...
pero mamma mia che bruciature! |
aiuto....o proprio non sa andare...o ha una moto che va una cifra...mi sto preoccupando della mia prontogara :D
|
io a sto tipo gli consiglerei di montare un treno di pmt.......................si ma sulle chiappe!!!!!!!!!!!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
ahahhahaha sempre sulla stessa curva pazzesco!!!
|
ma questo è pazzo????ma kome fa....ma voi pensate un po la sera appena si fa la doccia un po ke bruciore.......da paura.....!!!!vai di pmt e una tuta soprattutto!!!
|
pppaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzeeeeeeeeessssssssscccccc oooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
chiappe d'acciaio veramente :D
quella pista è il lago max vero? |
penso non si possa sedere correttamente per un bel pò...
cmq una tuta in pelle non è che gli farebbe male dato che ha + km sulle chiappe che sulla mini ma sbaglio o tocca sempre le pedane ? |
Che matto!! :smt146
|
e' un grande :smt150 nella solita curva sara' cascato
1000000000000 di volte........:rotfl: :rotfl: |
una sola parola...... MITTTTICCCCOOO :si:
Cmq fategli presente che sta troppo arretrato con il peso, carica sempre il posteriore e è normale che ogni curva sei con le chiappe a terra anche se montasse pmt. Busto in avanti e culo salvo!! |
AAHAAHAHAHAHA la versione romagnola di Jack Ass!!!! :smt146 :smt146
|
ammazza...,questo qua non si potrà sedere per un pò...mi fa male solo a vederlo...cmq cavolo cadere tutte quelle volte sulla stessa curva...:smt132
|
fateli presente che in polonia vendano delle ottime armature medievali!!!!!:rotfl: :smt146 :smt146 :rotfl:
|
allora o questo qua fa apposta oppure non sa fare con la mini ho delle gomme del piffero!!! cmq perfortuna che il culetto è il suo e non il mio hihihimahauhauhaha
|
forse anche sta un po' troppo indietro con il peso
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 24. |