![]() |
ci vuole coraggio!!
Come detto nel titolo, ci vuole coraggio!!!
Blata ORIGINALE su Ebay!! ORIGINALE... Per non parlare della descrizione... La minimoto e' ORIGINALE comprata in negozio, valore di listino 1,200,00 pagata 900,00 dopo la prima caduta la bambina non c'e' piu' salita questo e' il motivo della vendita, per eventuali prove la moto si puo' visionare e provare, grazie. |
Oddio ma questo è pazzo!!!!!! :idiot:
|
veramente...ma non c'è proprio limite alla follia della gente,spacciare una cina ad aria x una blata originaele ce ne vuole!!l'ho segnalato ad ebay..speriamo che nessuno ci caschi!
|
ma se io al posto di scrivere una domanda scrivo deliberatamente che non è una blata vado nei casini??
|
gli ho fatto qualche domanda...voglio vedere cosa mi dice...str***o...
|
Se la guardate bene e una Blata Originale ad aria se andate su eBay (Germania) le trovate in vendita ,guardate la foto della piastra forcella c'è impressa la B di Blata e poi guardate il carter avviamento c'è scritto Blata:smt127 :smt127 :smt127 :smt127
|
no non direi...il motore è cinese..è identico a quello che avevo sulla mia mk5...i cerchi idem...ci metterei la mano sul fuoco che non è originale...
|
Quote:
|
grazie vedo che la cortesia è di casa..comunque hai ragione tu..mi sono preso la briga di controllare...sai l'umiltà nella vita paga sempre..ciao
|
Non volevo offendere nessuno ma Tu hai insistito dicendo che il motore era uguale al tuo che avevi sotto all'mk5 quindi eri convinto che fosse una cinese alla fine a Me non mi va niente in tasca sono fatti suoi però era solo per chiarire che la mini e Originale scusami non volevo offenderti:si: :si: :si:
|
le mini cinesi cioe le mk derivano da queste difatti sono l esatta copia o quasi delle blata style 60 controllare per credere!!!!
|
Quote:
Io non avevo dubbi infatti ne ho viste in vendita su eBay (Germania) per questo avevo insistito nel dire che era Originale :si: :si: :si: |
Quote:
|
Sarebbe bello riunirsi ogni tanto per parlare e discutere di Mini dietro una bella birrozza però alcune volte la distanza che ci divide e molta e ci dobbiamo accontentare di stare dietro al PC, non ti preoccupare non e successo nulla :smt150 :smt150 :smt150 :smt150 :smt150 :smt150
|
quoto in pieno delta 14 il telaio è quello della elite, però lo scarico non mi pare il suo(la elite ha la marma che fà il giro sotto il motore), il motore non lo fotografa molto bene, non si può dire con esattezza il modello.
|
a me sta mini non mi convince per niente!!! mi sembra un accozzaglia di pezzi buttati la!
|
Quote:
Eccola qui http://www.blata.com/produkt.asp?id=...ry=109&lang=en |
mi sa proprio che è originale!
|
E' originale, ha solo i cerchi da 6,5 anzichè da 5..solo che di listino da blataitalia sta a 699..
|
Quoto !
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 31. |