![]() |
ciao ragazzi ho comprato una 911r l ho pagata 11 giorni fa. lui mi dice che l ha spedito se nn dovrebbe mai arrivare e lui veramente la spedita, paypal e assicurato su questo problema?
|
scusa ma non ti pu? fornire un traking number? con quale corriere ha spedito?ormai praticamente tutte le spedizioni sono rintracciabili :si:
Fatti dare il numero di vettura dal venditore, se ti fa difficolt? a dartele potrebbe non aver spedito |
dipende da dove ? stata spedita, e poi se conti anche sabato e domenica sbagli dato che i corrieri non consegnano in quei giorni :D
|
A me ci ha messo 15 gg dall'inghilterra.3 gg per arrivare dall'inghilterra a Monza e 12 gg per fare monza-Roma.Il traking number nn dava nessuna indicazione..diceva soltanto partita da birmingham.Il venditore se ne e? fottuto .Cmq alla fine e? arrivata.Con paypall hai 45 gg per fare reclamo e fino a 500 eu ti risarcisce
Ciao |
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...pbp-outside%20
qui trovi il regolamento per i rimborsi di paypal |
Non preoccuparti, a me per arrivare dalla Germania ci ha messo 40gg dal pagamento SIGH!!! Stavo come un pazzo! :mann:
|
40gg? io avrei scoreggiato di teschio :idiot:
|
40 giorni?!?!?!?! :mad: :mad: :mad:
riuscivi ad andartela a prendere di persona e a piedi :asd: :asd: :asd: Cmq tutto ? bene ci? finisce bene! (citazione: rezzonico) :rotfl: :rotfl: |
grazie delle risposte questo e il tracciato della spedizione
http://www.parceline.com/pltracking/...mageField.y=12 e mai possibile che e da giorno 7 che e ferma a bolzano?? |
prova a chiamare a bolzano! e fatti sentire :mann: :doh: :mann: :doh: :mann: :doh:
|
Quote:
|
Quote:
ciao :si: |
per esperienza ti dico che c?? anche il problema che questi servizi per rintracciare il pacco non sono molto attendibili, pensa che io ho ricevuto pacchi che stando a quello che diceva il sito del trasportatore erano ancora in lavorazione in altre citt? mentre io avevo gia ricevuto la merce
|
tieni in oltre presente che con buone probabilit? a bolzano la tua mini verr? consegnata ad un altro corriere gemellato che fa la zona italiana, ad esempio DPD che ? tedesco si appoggia a Bartolini in Italia
Quello che invece trovo strano ? che alla voce status ci sia scritto?Unable to Deliver? |
ho mandato email ma niente risposte, volevo chiamare a bolzano ma nn so il numero qualcuno di voi lo sa per caso? se entro stasera nn si risolve mand oreclamo ad paypal
|
ragazzi tutto o k e arrivata adesso
|
Quote:
|
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
lo dicevo io che quei siti non sono aggiornati :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 15. |