![]() |
Prima gincana per minimoto!!!!
Osteria Della Fontana
Anagni (FR) Via Casilina divisione categorie personali e motori. simpatici premi il tutto questo per creare un enorme raduno di minimondo. per info xxx xxxxxxx Dario |
Riferimento: Prima gincana per minimoto!!!!
bello ma quale giorno? togli il num se no i moderatori t linciano.facci avere più info tipo premi costo iscrizione ecc..
|
è Vero scusa al 29 Aprile: per poi ne faremo un'altra a Luglio a Paliano (FR) :
più Siamo e Piu sfondiamo. la cosa sara che la pista è un po piccola perchè é da costruire in un grosso piazzale ma il tutto molto divertente anche perche siamo circondati da festa patronale |
per premi costi vi farò sapere
|
quasi quasi sento anche gli amici di Rieti come è organizzata tutta la manifestazione hai un programma?
|
numero di telefono in pm!!!!!!:smt127
|
[QUOTE=darioleal;356407]Osteria Della Fontana
Anagni (FR) Via Casilina divisione categorie personali e motori. simpatici premi il tutto questo per creare un enorme raduno di minimondo. |
i costi di iscrizioni dovrebbero essere da € 10.00 a € 15.00
|
non sarebbe male , peccato che ho la seconda di torricola ........
|
Ragazzi ma come posso fare per far vedere la locandina ? la vorrei mettere sia in mns sia sull' Home page.
|
Quote:
ORE 9.00-10.00 ISCRIZIONI ORE 10.30- 12.300 PROVE LIBERE A TURNO ORE 14.00 INZIO MANIFESTAZIONE CHE SI SVOLGE O A TEMPO O A INSEGUIMENTO GRAZIE FAMMI SAPERE |
Quote:
|
quasi confermo che vengo giù e forse trascino anche altri! ciao
|
anche io vengo quasi sicuramente e forse siamo un bel gruppetto ma non riusciamo a trovare informazioni dettagliate se faccio fare 180 km a vuoto a 5 o 6 persone mi fucilano.....:smt138
|
Se Vieni Da Rieti Devi Prendere La A1 Direzione Napoli E Uscire A Anagni Fiuggi Poi Segui Le Indicazioni Per Frosinone Arrivi A Un Centro Abitato Li Siamo Noi ,poi Ci Vedi Anche Dalla Strada
|
Cioa Ti Ho Mandato La Locandina Grazie
|
Quote:
|
scusa se non ti ho messo il programma
ore 9.00/10.00 iscrizioni 10.30/12.30 prove libere a turno 14.00 inzio manifestazione categorie ammesse 50cc da anni 5 a 10 50cc da anni 11 in poi raff. a liquido sia cinese che italiane insieme lo svolgimento devi essere deciso se e' a inseguimento o a tempo |
sicuramente io e i miai amici non verremo xchè non è possibile far compretere cinesi ed italiana a liquidi insieme nn ci sarebbe gara....
|
FastFourius apoggio pure io non ce gara sara pre la pros ciao. FastFourius ma tu con massimo di rieti salutamelo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 45. |