Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Filtro Malossi Vs Polini (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/28161-filtro-malossi-vs-polini.html)

wilevo 11-04-07 20: 51

Filtro Malossi Vs Polini

Ciao Ragazzi

Volevo Sapere se ci sono delle differenze tra il filltro Malossi e quello Polini, montati su un carburatore 18 motore BZM.Perche mi e satto detto che il Polini e migliore..

Grazie

cri88 11-04-07 21: 30

mah guarda io non credo prorpio che montando un polini o malossi si abbia qualche cambiamento...sono validissimi entrambi, il polini è più piccolo e il malossi poco più grande ma per il resto sono identici!!! scegli quello che ti piace di più!

axl86 11-04-07 21: 52

quoto!!!!:si:

wilevo 11-04-07 22: 03

Chiaramente pure io dubito che un filtro possa cambiare le prestazioni... Probabilmente si riferiva alla qualità materiale del prodotto..
Se no esteticamente preferirei il Malossi..

yoghy 11-04-07 22: 19

io ho da sempre avuto il polini e non me ne sono mai lamentato...il malossi non lo so! non lo mai provato

TinoWhite 11-04-07 22: 50

Ciao wilevo... mi é stato detto da gmmoto, premetto che il malossi costa di più del polini, che la differenza sta se lo usi inscatolato, perché se no non cambia nulla, che secondo loro il polini era migliore.

ma alla fine ho visto che lo usano tutti o la maggior parte compreso me non scatolato

DESMODAVIDE 27 13-04-07 20: 42

Riferimento: Filtro Malossi Vs Polini

i filri x me non cambiano molto sono praticamente uguali variano solo nelle misure ma il risultato non cambia

Paolo89 13-04-07 22: 25

Quote:

Originariamente inviata da TinoWhite (Messaggio 355015)
ma alla fine ho visto che lo usano tutti o la maggior parte compreso me non scatolato

Quoto! Ank'io lo uso inscatolato, dicono ke dovrebbe andare mejo anke se smagrisce un pò la carburazione!

cri88 13-04-07 22: 39

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 357158)
Quoto! Ank'io lo uso inscatolato, dicono ke dovrebbe andare mejo anke se smagrisce un pò la carburazione!

smagrisce???? casomai più tappo il filtro e meno aria passa e qindi ingrasso la carburazione! no???

apistomassi 13-04-07 23: 18

Per me il migliore dei due .... è quello che viene pulito ed oliato regolarmente :si: :si: :si:
Per il resto tra i due non ci sono differenze avvertibili , qualunque tu prenda ti troverai bene .
Mandi Massi

lele#39 13-04-07 23: 41

Ragazzi quello che dico io è che con il malossi sto facendo una fatica boia per carburare sta moto, sembra che rimanga sempre accellerata e che entri troppa aria date le dimensioni...voglio provare con il polini di un mio amico e vedere se cambia qualcosa...

kilofres 13-04-07 23: 47

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 357198)
Per me il migliore dei due .... è quello che viene pulito ed oliato regolarmente :si: :si: :si:
Per il resto tra i due non ci sono differenze avvertibili , qualunque tu prenda ti troverai bene .
Mandi Massi

quoto e domando a voi esperti:io per oliare il filtro ho comprato il kit della bmc destinato ad automobili...ma non cambia niente giusto?il kit comprende il detergente per pulirlo e l'olio con il dosatore che è una figata..unica controindicazione il prezzo che sfiora i venti euro..ma date le dimensioni del nostri filtri e la quantità che c'è nel kit durerà una vita!

cri88 13-04-07 23: 56

Quote:

Originariamente inviata da GABRIELE (Messaggio 357222)
Ragazzi quello che dico io è che con il malossi sto facendo una fatica boia per carburare sta moto, sembra che rimanga sempre accellerata e che entri troppa aria date le dimensioni...voglio provare con il polini di un mio amico e vedere se cambia qualcosa...

il tuo problema non è il filtro!!! di sicuro aspiri aria da qulache parte!!!

Paolo89 14-04-07 00: 00

Quote:

Originariamente inviata da cri88 (Messaggio 357169)
smagrisce???? casomai più tappo il filtro e meno aria passa e qindi ingrasso la carburazione! no???

Eh si hai ragione!!!! Mi sono sbagliato........ volevo dire NON scatolato!!!! :smt146 :smt146

cri88 14-04-07 00: 19

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 357235)
Eh si hai ragione!!!! Mi sono sbagliato........ volevo dire NON scatolato!!!! :smt146 :smt146

traqnuillo succede!!!:smt139

apistomassi 14-04-07 08: 00

>Ragazzi quello che dico io è che con il malossi sto facendo una fatica boia per >carburare sta moto, sembra che rimanga sempre accellerata e che entri troppa aria >date le dimensioni...

Il prtoblema non è nel filtro , che carburatore hai ?
Mandi Massi

lele#39 14-04-07 11: 25

Quote:

Originariamente inviata da cri88 (Messaggio 357228)
il tuo problema non è il filtro!!! di sicuro aspiri aria da qulache parte!!!

ma porc la motina è nuova!

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 357333)
>Ragazzi quello che dico io è che con il malossi sto facendo una fatica boia per >carburare sta moto, sembra che rimanga sempre accellerata e che entri troppa aria >date le dimensioni...

Il prtoblema non è nel filtro , che carburatore hai ?
Mandi Massi

18

Cmq ho provato con il polini e nn cambia una mazza, anche se ora mi sembra che vada bene la moto, forse forse sono riuscito a carburarla...domani in pista vedrò...hihihi

SRT 14-04-07 17: 03

Quote:

Originariamente inviata da wilevo (Messaggio 354958)
Chiaramente pure io dubito che un filtro possa cambiare le prestazioni... Probabilmente si riferiva alla qualità materiale del prodotto..
Se no esteticamente preferirei il Malossi..

un filtro le prestazioni le cambia ECCOME

IceC3 14-04-07 22: 13

malossi o polini sono uguali vanno tutti e due bene li ho provati entrambi!!!;)

Elix #24 14-04-07 23: 37

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 357198)
Mandi Massi

Quoto!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 48.