![]() |
Cavalletto da lavoro
Dove si può trovare il cavalletto portatile da lavoro ?
Me ne serve uno abbastanza serio , quelli che agganciano da sotto la minimoto , in modo che si possa lavorare comodi , potendo anche smontre le pedane della mini . Dove lo trovo ? e come funziona poi l'aggancio con la minimoto ? |
dipende dalla minimoto, solitamente quelli che ho visto io sfruttano come appiglio il forcellone posteriore, due perni sotto alla doppia trave vicino ai punti di ancoraggio al telaio e altri due sopra il doppio trave più spostati verso la ruota posteriore, la mini praticamente si incastra e fa tenuta da sola, per la mia banshee ne ho visto uno con un semplice tubo che si infila sotto i carter dove c'è una pistra con un foro centrato da 55 se non sbaglio
|
io ne ho appena visto uno su un sito , ma chiedono 165 euro ! questi so pazzi !
qualkuno sa dove trovarne in Milano ? |
Quote:
Se vuoi mi posso informare... |
grazie Willi . Aspetto tue notizie .
Ma scusate ... non esistono cavalletti universali ? perchè io a giorni dovrei prendere una prontogara( non so ancora se dm, grc o zpf) , e vorrei comprarne uno che vada bene per entrambe le mini !ne esistono ? |
ma con un cerca non hai trovato nulla????:smt132
|
|
Ciao...sarei interessato all'aquisto di un cavalleto zpf...ho letto che conosci qualcuno che li ha...potretsi informarti sul prezzo e farmi sapere al mio indirizzo mail?
r-luca77@libero.it |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi ricordo di aver letto tempo fa che, in un brico, vendevano dei banchetti da lavoro che in 4 e 4 8 diventavano porta mini e costavano pure poco. :si: Prova a cercare sui vecchi post:smt127
|
Quote:
si ok ma quelli non sono cavalletti da officina...:smt127 |
tipo questo???????
http://www.minimotovrforum.it/showth...t=28444&page=3 |
vedi anche qui: http://www.minimotovrforum.it/showthread.php?t=26679
|
|
L'ho già ordinato da "Panzer" .... anche lui li fa ...
sta cercando di farmi l'attacco per poter metterci su sia la zpf che la grc ... |
ciao io ne ho appena preso uno da giacomelli, è per dm ed è una bomba, fatto bene e anche robusto!!!!!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 28. |