![]() |
Chiavetta pignone C1
Raga,son incazzato nero oggi,ho tolto il pignone da 6 denti dalla mia C1 per montarne uno da 7,ma ho perso la chiavetta,incredibilmente è cosi non la trovo più !!!!
Sembra che l' abbia mangiata il pavimento....... Adesso mi chiedo và su qualsiasi chiavetta per frizione oppure ci vuole la sua apposta? :smt155 :doh: :doh: |
la chiavetta si chiame pressappoco così serger e la trovi in ferramenta. costa si e no 50 cent.
|
Non intendo il Seeger ,quello non l' ho toccato,parlo proprio della chiavetta !!!
|
Non so quale chiavetta intendi, nel mio pignone, quello a baionetta, non ci sono chiavette solo il seeerger. mi dispiace non poterti aiutare, ciao
|
ma intendi la kiavetta smontapignone?!?!?!?
|
a parte che si chiama chiavella... ma poi non centra un cavolo col pignone!! non è che intende quella della frizione? booo.. è confuso!!
|
ha la kiavetta ke blocca la frizia??
|
la chiavetta (pezzo di ferro a forma di mezzaluna che serve a rendere solidale il pignone alla campana) è indispensabile!
la devi ritrovare!!! magari cercala con una calamita ciao |
Quote:
L' unico ad aver capito cosa intendo :si: |
Quote:
|
Quote:
|
taurus la chiavetta e uguale ha quella della frizione provala :si: :si:
|
ha ha ha.. avete ragione.. mi è capitato una volta questo tipo di pignone.. che pirla che sono.. però sono rari da trovare!! di solito sono a baionetta!! scusate.. mi sono menato via.. comunque dovresti trovarli in commercio.. ma vedrai che con un po di pazienza la trovi.. sai quante volte perdo qualcosa.. poi magari ci metto un'ora ma la trovo!! oppure quando meno te la aspetti salta fuori..
|
Quote:
|
L' importante per me è che abbiate capito,insoma,anche se mi sono spiegato male io:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho preso quella su Pbp con appunto sede chiavetta e mezzo filetto,spero che funga.
E' l' unica che ho tovato in giro cosi. |
Funge.
Anch'io comprata da pbp e già montata. |
anche io ho comprato quella di pbp e va benissimo!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 39. |