![]() |
cerchi/motore
ciao sto cercando due cerchi da 12 per pit bike e un motore completo da montare su una orion 29 ...
|
Ciao Stefanobay84
per i cerchi da 12 pollici ant + post vai su www.NAAK.it per quanto riguarda il motore ducar 125 che costa meno vai su www.motorsports.it |
Quote:
|
[QUOTE=stefanobay84;353640]grazie pit-er...sai ho preso ieri in asta su ebay una orion completa senza motore e cerchi...[/QUOTE
Spero che ti siano utili i link Quando sei pronto ci vediamo da Andrea a Scurzolengo Ciaooooooo"!!!!!!!!! |
[QUOTE=pit-er;353653]
Quote:
|
E chi e' tuo gugino??
Ci avro' girato insieme dimmi che pit ha? |
gli ho preso una orion 29 motard color carbonio...ma è due volte che gira...è tutta da inquadrare...non frena...gomme cinesi ....ecc...
|
il motore,se guardi su ebay,c'e il ducar 125 a poco,sempre da quello dove hai preso la pit a tuo cugino
|
Ciao pit-er,non vedo l'ora che sia domani x incontrarci in quella pista spettacolo e divertirci tutti assieme
|
Ormai che ci sei pigliati il Ducar 140cc!! :si:
|
Quote:
|
anche io sto cercando un ducar 125 usato, va bene anche guasto l'importante è che ci siano tutti i pezzi
|
Io ho un cerchio 1,45 di canale nero con disco freno 190 motard mozzo cromato di ottima fattura con 2 gomme vee rubber 110/70/ R12 Motard!!!! Predisposto per orion 29.
Un cerchio senza raggi ne mozzo color azzurro R12 SOLO CERCHIO canale 1.85. Fra poco un Bel ducar 125 nero con collettore e carburatore Mikuni(orig) 26 anche se non è davvero un 26....Appena arriva il 140 lo vendo !!!!!!! Un manubrio originale orion 29 nero Grande svendita!!!! Luke 29 |
Ciao luke 29, il cerchio azzurro da 1,85 è per la 29?
Per azzurro intendi il solito blu anodizzato? Mi serve...quanto vuoi? Grazie. p.s mi serve anche il manubrio. |
luke quanto chiedi del ducar 125 e tra quanto lo vendi????
|
Riferimento: cerchi/motore
Eccomi qua' .... il manubrio è omaggio con il cerchio ... adesso sto decidendo come e cosa mettere come cerchi e gommme(120/70 r12 oppure 110/70 r12 canale da1.85 o canale da 2.15)ho tutte le misure adesso devo provare e vedere se come ingombri ci sto' nelle forcelle davanti e max una settimana il materiale che vi ho detto sara' disponibile...il ducar lo vendo appena arriva il 140 ducar.. previsto arrivo 15/04/2007 da Sport toys.
Luke |
Ha gia' tutto il materiale era montato su una orion 29.....
Luke |
Ciao luke 29
se posso darti un consiglio sull'anteriore monterei un 110,io ho messo un 120 mercoledi'(perche il 110 era pelato e non ne avevo piu') x andare a cignolo e non mi sono trovato bene,oltretutto in frenata tocca sulle forcelle |
Quote:
|
Io mi prenoto per il cerchio azzurro e manubrio!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 27. |