![]() |
Cose mai viste
Prima di tutto ciao a tutti.
Voglio raccontarvi di una cosa, a cui io stentavo a crederci. Avete mai visto un pacco lamellare costruito con una scheda telefonica? Si avete capito bene. Dopo la rottura del pacco lamellare originale cinese , ho visto tagliuzzare un scheda telefonica ..... et voilà.....eccoti pronta una lamella monopetalo.....certo un pò colorata.....ma funzionante......si ma per quanto tempo? La giornata l'ha finita .... poi non so, visto che non conosco bene l'artefice . Voi cosa ne pensate. |
hehe si è ingegnato il proprietario!!
|
Io penso ke è un grande!!!!!!!!!!!!!ahahahah regge poco cmq.....
|
un grande:si:
|
è un mitooo
|
a me dicono che sono matto xke lavo il motore col cif....ma quello della lamella nn sta proprio bene
:si::si::si: |
beh tanto di cappello x l'improvvisazione... certo che una carta è bella spessa!
|
ammazza oh complimenti...io che sono pazzo non avevo mai sentito una pazzia del genere:rotfl:
|
Vendo lamella monopetalo 0,35 TELECOM (no polini, no malossi)
Che geniazzo! |
se evessi un'ispirazione di questa per non andarmene a casa con la mini rotta proverei di tutto.
Figuratevi, una volta scesi in pista, dopo due giri cado, trac, si rompe la pedalina, mi faccio dare un pezzo di ferro bello spesso, già c'è un buco, lo piego a dovere e riesco a girare tutta la mattinata senza problemi nonostante altre cadute |
:smt150 fuori di testa!!!!!
|
una brillante idea dite che funzia molto bene?
|
bella idea quella della scheda telefonica! magari è un po spessa cmq io nn girerei tanto con la scheda telefonica al posto della lamella
|
grande idea!!!!
sicuramente la linea era inragiungibile |
io penso che funzioni finchè non si esaurisce il credito............
|
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ...questo vuol dire avere ingegno...se sei in pista e rompi per girare si fa questo e altro...un mio amico tempo fa era a tortona a girare con me e smontando il carbu ha perso il seeger dello spillo...sapete che ha fatto???è andato al bar...ha preso una lattina di tè..se l'è bevuta tutta...ha preso le forbici e si è costruito il seeger!da aspirante ingegnere per me queste sono cose favolose!complimenti a chi non si arrende e le prova tutte pur di dare gas!!:1st: :1st: :1st:
|
Ma almeno è migliorato lo "scatto alla risposta" ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 57. |