![]() |
un paio di delusioni
Ciao a tutti oggi ho passato una splendida giornata a Codogno. Un po di difficoltà all'inizio xché era la mia prima volta in quella pista e con la mia mix era la terza usita seria...
Comunque fantastica pista!!! passiamo alle delusioni:mann: : - la prima riguarda un po Henry per i suoi supporti pedana xché dopo una scivolata lieve si sono piegate come fosse burro :smt132 (per me dovresti farle con un diverso materiale) - la seconda riguarda la mia tuta Speed dopo una rovinosa caduta (ho preso un cordolo in pieno sono volato in aria e uno con la mini mi é passato in pieno sulla caviglia, una botta assurda:smt089 ) si é tagliata in due punti e ho notato che il materiale é un po fine....:mann: A parte tutto questo ho potuto cnstatare che la mia mix va veramente bene!!!:1st: :smt124 :smt150 |
strane tutte e due le cose.
Che io sappia le pedane di henry nn si piegano mai e le tute speed sono tra le migliori nn si dovrebbero rompere |
azz...però...davvero strano...la mini come sta? si è rotta o almeno quella è intatta?
|
almeno quella é intatta a parte qualche graffio qua e la...
oggi se riesco vi posto le foto... comunque le pedane si sono accartocciate, poi prendendole a mazzate le ho addrizzate... |
|
una domanda fuori topic...
ieri a codogno c'era tanta gente???? c'era anche un tipo con la virus 007? |
Quote:
volo si sono accartocciate ma con un po' di martellate si sono raddrizzate...:1st: |
ciao, anch'io ero a codogno sabato, e forse mi sono visto la tua caduta in diretta. veramente un bel volo. ma sei caduto appena prima delle due curve verso SX in fondo alla pista?
|
Quote:
|
Anke la mia tuta SPEED ha qualke buketto come la tua!!!! Sono fatte così queste tute xò sono molto ma molto comode!
|
No non c'era molta gente e non c'era nessuno con la Virus...
Quote:
|
lo so xo pensavo che come cordura era più resistente... alla fine sono tute da quasi 400 euro... comunque pur essendo molto comoda ci ho messo un po ad abituarmi prima usavo la GImoto eco ed era molto molto piu fine ma anche meno ingombrante...
|
strano caduta!!!!!!!!:smt107
|
Quote:
|
Ciao, ma sotto i buchi della cordura si vede un materiale bianco, ma è della pelle? o un'altra stoffa?
cmq. mi dispiace... anche perchè anche io ho aquistato la tuta speed... |
quella che si vede sotto é la retina...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 25. |