![]() |
Ne vale la pena??
Allora spiego il mio problema..volevo prendere il telaio intero della nuova RR , facendo un calcolo del vecchio telaio RR costa 625€ senza forcelle ke le ho gia...il mio telaio della mix kosta 437€ senza forcelle vendendolo a 300€ dovrei aggiungere + di 300€ per il telaio ve4cchio RR e per il nuovo sikuro ci saranno 100€ in + essendo il nuovo modello..ne vale la pena??? :/
|
|
io proverei a girarci con il 39cc 3 travasi e vedere i tempi che fai :)
poi se hai manico e vai puoi pensare alle gare e al telaio, ma ora vai così :) |
nèèèèèèè ma il 5 travasi l ho gia preso...
|
Quote:
copiami, fai 'sto annetto di prove + amatoriali e poi vedi se hai manico a sufficienza fai investimento per 2007 x campionato. :wink: |
e c hai ragione anke te... :si:
|
Anch'io ti consiglio la stessa cosa, impara prima a guidare bene la mini e fai un pò d'esperienza in gare amatoriali. Nel momento in cui decidi di gareggiare seriamente allora cambi il telaio. :wink:
|
denny se vuoi un consiglio da amico.... :wink:
non cambiare il telaio.... x quest'anno tieni il mix... se poi hai intenzione di far qualcosa d serio prendi direttamente la RR 2007 :1st: anchio quest'anno voglio fare il campionato :si: ma parto con i piedi di piombo se va come dico poi l'anno prossimo si cambia e si passa alla sbk.... naturalmente cambiando casacca..... GRC..... |
vabbè..alllora per quest anno è kosi.. :si: :si: :si:
|
denny caso mai se passi da solaro c si fà una chiaccherata.... :wink:
io sabato penso d andare |
ok sabato pome passo a farmi un giro..per ke ora sei li?
|
sono della stessa opinione..un conto e' se dovevi prenderla nuova come abbiamo detto oggi al tel...un conto e' aggiornare un telaio di x se ottimo :wink:
|
mo vedo..se trovo okkasione di venderlo tutto ad un buon prezzo allora posso passare al nuovo telaio..altrimenti tengo questo ke non mi dispiace lo stesso :wink:
|
mah denny io con quello che ci risparmi per ora sul telaio magari investirei qualcosina in accessori utili, magari un bel ammortizzatore di sterzo che torna sempre utile o radiatore maggiorato, o comunque cose che non hai sulla mini ora e ti possono aiutare, poi lasciare per ultimo il telaio.
|
e minkiarola ho gia preso tutto..mi manka solo il radiatore ke non riesko a trovare!e poi il telaio... :wink:
|
io x il radiatore mollerei...non stiamo parlando di differenza tra un grigio o nero di una blata alla fine...e poi costa troppo...se proprio devi spendere vai di telaio..senno' risparmia come t'han detto :si:
|
si infatti prefersiko il telaio.. :wink:
|
prendi le termocoperte allora :D
|
ma va uso il kannello :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
ciao Denny
vado giù x le 2..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 42. |