![]() |
blocco che si muove
ciao a tutti o un dubbione:smt132 :smt132 !!!! ma e normale che il blocco della mia c1 non e perfettamente bloccato al telaio?? o meglio ad esempio quando provo a muoverlo della marmitta oscilla un po??? non so se mi sono spiegato bene!!!! grazie per le eventuali risposte!!!!:smt132 :smt132
|
non è che ti sei spiegato proprio bene bene bene.....se balla di 1..2 mm bene altrimenti c'è qualcosa che non va;)
|
a nono balla pochissimo
a un altra cosa dato che la o appena presa e normale che la ruota e parecchio frenata?? |
alllora tutto regolare!laruota in genere è normale...prova ad allentare il freno e vedi che succede!comunque se la porti un po in pista vedrai che prima ti si sbullonerà quasi tutta (anche se l'ai stretta con cura) e pio (dopo averla riserrata totalmente) tutti i suoi bei ingranaggetti cominceranno a scivolare alla grande e ad a:si: rmonizzarsi tra loro!
|
a mio avviso non dovrebbe muoversi proprio...
:O |
guarda non si deve muovere affatto.fai cosi metti una rondella all attacco inferiore tra blocco motore e boccola e vedi che non si muove piu...
|
ciao a tutti mi sono appena iscritto. comunque x quanto riguarda il movimento del motore. non è normale, deve essere fissato bene, altrimenti va via sempre la catena.e ci possono essere molti vibrazioni.
|
bene, almeno su questo siamo tutti d'accordo, il motore MENO si muove e meglio è!
In QUALUNQUE situazione! :) |
Controlla che il perno che tiene il motore nella parte posteriore sia ben serrato. Dovresti stringere anche il forcellone posteriore e le viti del telaio superiore che lo collegano alle piastre centrali. Se si muove ancora allora prova ad inserire una rondella tra perno e motore. 1-2 millimetri di spessore basta e avanza
|
Quote:
L' unico dubbio è il blocco motore ,non ho capito se si muove perchè non hai serrto le viti oppure oscilla appena quando lo spingi a dx e a sx. |
Quote:
|
il mio oscilla leggermente ma poco poco!!!ma il motore e attaccaato al telaio solo dal perno vino alla forcella posteriore e da quello sulla testa?
|
non voglio scoraggiarti..a me da problemi per lo stesso motivo da un anno!!!
ho rotto tre perni motore e mi si è lesionato il colondro per le vibrazioni.. risolvilo subito...che è meglio!!! |
colondro????? cilindro.....pardon:rotfl: :rotfl:
|
ma io mi chiedo il blocco e ancorato al telaio solo da 2 punti?? non vorrei che mi manca qualche vite..
|
Quote:
|
azz allora e proprio una paccata cmq allora e normale che un po si muove perche tutta una parte che non e bloccata da nessuna parte ad esempio vicino alla marmitta
|
in teoria dovrebbe stare fermo..comunque mi sa che si muovono un po tutte (parlo di C1)..prova con una rondella al perno..anche se cosi il perno mi si è spaccato..dovresti mettere una rondella in plastica dura che attutisca almeno in parte le vibrazioni..
co ste caxx di cinesi non si sa mai..è pure una questione di fortuna..fidati te lo dice uno sfigatissimo!!! |
Si cmq se il blocco è ancorato ai tre punti sopradescritti,trenqua tutto ok.
:si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 54. |