![]() |
Domenica 22 aprile...cina aria a Codogno!
Ragazzi domenica siamo stati a Codogno al raduno... la pista è splendida, ci si diverte un sacco anche con le "misere" cina aria!!!
Ce la facciamo ad organizzarci x domenica 22, in modo da tirar su un po di gente e fare un turno (quasi) tutto x noi? Dai ! :si: |
Beh... nessuno? forza che ci si diverte :)
|
Non ho mai girato a codogno, se la mini me lo permette :mann: mi sa che ci sono.
|
la pista merita :si:
Azz da quelllo che vedo in firma 6 uno tosto... carbu 19... pmt.... bene bene metti a posto la mini che ci si diverte...;) |
Si ma il problema che ogni volta che finisco uno step di modifica e la provo mi incaxxo come una iena perchè va sempre uguale!:doh:
Comunque ci si diverte lo stesso. |
a chi lo dici... ci aspettiamo chissa' cosa poi...
cmq domenica scorsa ho trovato 2-3 ragazzi con cina aria quasi originale (uno aveva ancora la marma triste) che xo' andavano bene... e ci voleva tutta a stare davanti...anche xche' erano + leggeri (ehm ehm...) Cmq fammi sapere se vieni, la mia mini la riconosci dalla luce a led :) |
quasi quasi tiro su la cinesina di mia sorella e ci vengo io a girare
|
Dai Simo pu' siamo meglio è... certo che abituato ad una ita... cmq ci si diverte lo stesso, se il manico c'e' si vede :)
|
Quote:
|
Azz... il 22 non ci sono.
Mi ero dimenticato di avere un matrimonio in trasferta che mi occupa il 20-21-22. Mi dispiace |
Peccato... beh se gli sposi ci ripensano... :rotfl:
x gli altri... forza ! :si: |
è accetata anche una c1 che va più o meno come una cina ad aria??????:rotfl: :rotfl: :rotfl:....magari un giretto lo faccio...
|
Sono tutti ben accetti! cosi' ci si conosce!
ovvio + mini cina aria ci sono meglio è! :) |
un up... dai che manca poco :)
|
ancora un up!
non mi direte che non ci sono + cina aria nel nord italia? :) |
:si: UP!
|
up... chi c'e' allora? :)
|
Up!
Hanno dato tempo bello (sgrat sgrat!) |
tutto pronto... (come no!) :)
domani si va... chi c'e' c'è... chi non c'è.... amen :smt136 |
io credo di non venire perchè si fanno i turni con i kart e quindi si gira poco...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 19. |