![]() |
coincidenza o iella?
ciao a tutti....sono terzo al campionato regionale lazio....ma quest'anno gia alla prima gara è iniziata male...xke gia nel week end pregara andava tutto male....poi nella mattina della gara si è messo a diluviare e mi sono rallegrato(xke con l'acqua miglioro parecchio), xonel giro di ricognizione mi si spegne la moto e ho preso il via dai box e con un giro di ritardo....per la foga di recuperare sono scivolato e il volano si è imbrattato d'acqua, e la moto non è piu partita...nn cosa pensare...è iella??...o è solo coincidenza??..:smt132 ..ke succedono tutte queste cose insieme...rispondete x favore
|
hai sbagliato a postare!!!
Cmq una giornata più brutta di così non te la potevi cercare:smt150 |
secondo me era una giornata di me**da!!!!!!!!!!:si:
|
purtroppo capitano anche queste giornate:doh: !!!!
|
Quote:
Conosci la "legge di Murphy"? E' quella della tartina che cade sempre con il lato imburrato sul pavimento.... |
vedrai che la prossima gara andrà alla grande!!!!.....non abbatterti e dacci dentro:si: ...le giornate storte capitano!!!!!:smt139
|
che sfigaaaaaaaaaa
|
eheh..auguri per la prossima!!
|
è cosi, succede molte volte...
io quando faccio le gare (nn di mini) quando vedo ke inizia male, me ne rivado a casa, altrimenti perdi tempo e salute.... penso ke è solo sfiga.... ciao:si: |
Quote:
|
Penso che nella gare la fortuna e la sfortuna fanno parte del mondo delle competizioni,certo che a te,ti ha preso di mira:smt146 vorrà dire che la prossima volta non avrai piu problemi di nessun tipo[ai già dato:si: ]buon proseguimento:si:
|
per me è solo sfortuna,capita!!! :mann:
ti auguro che la prossima volta vada meglio :smt150 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 37. |