Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   coincidenza o iella? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/27641-coincidenza-iella.html)

alex 99 03-04-07 21: 04

coincidenza o iella?

ciao a tutti....sono terzo al campionato regionale lazio....ma quest'anno gia alla prima gara è iniziata male...xke gia nel week end pregara andava tutto male....poi nella mattina della gara si è messo a diluviare e mi sono rallegrato(xke con l'acqua miglioro parecchio), xonel giro di ricognizione mi si spegne la moto e ho preso il via dai box e con un giro di ritardo....per la foga di recuperare sono scivolato e il volano si è imbrattato d'acqua, e la moto non è piu partita...nn cosa pensare...è iella??...o è solo coincidenza??..:smt132 ..ke succedono tutte queste cose insieme...rispondete x favore

miki 03-04-07 21: 08

hai sbagliato a postare!!!

Cmq una giornata più brutta di così non te la potevi cercare:smt150

kayoas 03-04-07 21: 10

secondo me era una giornata di me**da!!!!!!!!!!:si:

stefanobay84 03-04-07 21: 16

purtroppo capitano anche queste giornate:doh: !!!!

SaettaMcKlaud 03-04-07 21: 23

Quote:

Originariamente inviata da miki (Messaggio 346718)
hai sbagliato a postare!!!

Come se non bastassero tutte quelle che gli sono andate storte!!!!

Conosci la "legge di Murphy"? E' quella della tartina che cade sempre con il lato imburrato sul pavimento....

menticora 03-04-07 23: 29

vedrai che la prossima gara andrà alla grande!!!!.....non abbatterti e dacci dentro:si: ...le giornate storte capitano!!!!!:smt139

mattia90 04-04-07 07: 16

che sfigaaaaaaaaaa

marmi1378 04-04-07 22: 07

eheh..auguri per la prossima!!

saxfast 05-04-07 10: 24

è cosi, succede molte volte...
io quando faccio le gare (nn di mini) quando vedo ke inizia male, me ne rivado a casa, altrimenti perdi tempo e salute....
penso ke è solo sfiga....
ciao:si:

simone 05-04-07 12: 10

Quote:

Originariamente inviata da alex 99 (Messaggio 346704)
ciao a tutti....sono terzo al campionato regionale lazio....ma quest'anno gia alla prima gara è iniziata male...xke gia nel week end pregara andava tutto male....poi nella mattina della gara si è messo a diluviare e mi sono rallegrato(xke con l'acqua miglioro parecchio), xonel giro di ricognizione mi si spegne la moto e ho preso il via dai box e con un giro di ritardo....per la foga di recuperare sono scivolato e il volano si è imbrattato d'acqua, e la moto non è piu partita...nn cosa pensare...è iella??...o è solo coincidenza??..:smt132 ..ke succedono tutte queste cose insieme...rispondete x favore

ci sn degli spray idroreppellenti x circuiti elettrici che hanno del miracoloso, una volta spruzzato sulla bobina e candela potresti anche immergere la mini sott'acqua! l'effetto isolante dura poche ore ma basta e avanza x fare qualifiche e gara:si:

Pasty 05-04-07 19: 11

Penso che nella gare la fortuna e la sfortuna fanno parte del mondo delle competizioni,certo che a te,ti ha preso di mira:smt146 vorrà dire che la prossima volta non avrai piu problemi di nessun tipo[ai già dato:si: ]buon proseguimento:si:

filo46 05-04-07 20: 34

per me è solo sfortuna,capita!!! :mann:
ti auguro che la prossima volta vada meglio :smt150

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 37.