![]() |
torricola!!!
c'è qualcuno di voi, romani che giovedì sera viene a farsi qualche giro??
io sarò li verso le 20.00 tempo permettendo...... ciao! :bye: |
Magari potessi venire d sera! :cry:
Cmq domenica prossima, sempre d mattina, c vieni a Torricola? |
io ci sono domenika :wink:
|
sicuro sabato pom.......sarà a torricola!! domanica nn so
|
Quote:
è vero che è scivolosa?? e le gomme?? fammi sapere, grazie!! :bye: |
sabato pome può essere anke io, ma dipende tutto dalla frizione dal karter :wink:
|
Quote:
|
ok....allora tempo permettendo ci vediamo giovedì sera verso le 20.00 a torricola così facciamo due giri........ :si:
|
Quote:
Incontriamoci Domenica mattina no? :wink: |
domenica nn ci sono, ma sabato nel primo pom. sono li.........
|
paolo......ma i ricambi della tua mini dove li compri??
tipo gomme ecc.... sai che ce l'ho anche io le pmt nuove?? se ti interessa fammi sapere! :/ |
Io le gomme le compro quando si svolgono i campionati regionali d minimoto. Le dovrebbero vendere. Credo ke cmq tu le possa anke comprare a Latina dove c'è un negozio d minimoto ke vende le DM e anke moto normali. Si kiama TECNOMOTO lo conosci? Se no poi magari t dò l'indirizzo ok? :bye:
|
Quote:
io parlo di gomme nuove pmt 41 |
raga mi servono a me delle gomme assoluitamente .....
mi dite di+??? tipo mescola e prezzo??? grazie |
cmq tornando in tema.....
io cerdo ke ci sarò(sempre se nn si rompe qualke altra kosa :rotfl:) sia sabato pome ke domenika mattina quindi ci bekkiamo li :wink: |
Quote:
i prezzi sono 100.00 € le 40 e 120.00 le 41 se ti interessa mandani un e-mail che ti dico di più ciao! :bye: |
senti 100 euro per me è troppo....
hai qualche altra marca???o del buon usato???? |
Quote:
il top! ti consiglio di nn montare le slick cinesi, perchè nn tengono come dovrebbero....poi fai tu :si: |
non è che non tengono anzi a torricola vado giù a palla...il problema è che non durano nulla!!!!!!
con un treno di PMT quante giornate max ci giri in pista????? |
Quote:
nn so dirti esattamente, ma io ho montato un treno di 41 e sono già 4 volte che ci giro e ancora ci sono....... nn so dirti esattamente |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 39. |