Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Post-raduno:1° Aprile giornata fantastica per il 2° raduno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/27477-post-raduno-1-aprile-giornata-fantastica-2-raduno.html)

heavymachinegun 01-04-07 21: 00

Post-raduno:1° Aprile giornata fantastica per il 2° raduno

eccomi di ritorno da Codogno....Giornata memorabile da quanto mi sono divertito...

raccontate qui qll che avete vissuto qst oggi a codogno

Ringraziamo tutti gli SPONSOR che ci hanno sostenuto per realizzare questa fantastica giornata: GMMOTO, IBA RACING, LRC, TOP RACING, BLACK QUEEN MOTOR STORE, TUTTO X VOI , MINIMOTOPOINT, POCKET BIKE PASSION e GIMOTO.
PS:sono talmente stanco che non riesco manco a scrivere ;)

PPS: foto e video a qst indirizzo ;)

http://www.minimotovrforum.it/multimedia/27499-foto-video-2-raduno-codogno-video-aggiunti.html

white 01-04-07 21: 03

ciao inizio io pista bellissima era la prima volta che giravo li divertito un sacco e tantissimi voli con pista bagnata ma dopo sono stato in piedi a parte un volo solo pero grande divertimento ciao a tutti

heavymachinegun 01-04-07 21: 06

Parto con i rigraziamenti a TUTTI i partecipanti che si sono dimostrati determinati a girare e stare insieme nonostante le previsioni meteo e qlc goccia d'acqua di troppo durante il pome

Un grazie anche agli sponsor che ci hanno permesso di organizzare qst raduno,gradite visite di top racing , LRC e Minimotopoint (spero di non aver dimenticato nessuno)

Un grazie al PASTICCERE che ci ha deliziato con le sue "paste" veramente deliziose,infatti sono finite in 38,5 secondi

Un grazie allo STAFF che ha organizzato e che ha partecipato nonostante i km da fare

Fast 01-04-07 21: 07

giornata splendida,nonostante il meteo,e la megapigna piantata,con conseguente distruzione del cerchio posteriore,e della carena nova appena verniciata,però abbiamo dato spettacolo,complimenti e grazie a tutti:D

mattia90 01-04-07 21: 08

avete fotoz?:si:

heavymachinegun 01-04-07 21: 08

Quote:

Originariamente inviata da Fast (Messaggio 344013)
giornata splendida,nonostante il meteo,e la megapigna piantata,con conseguente distruzione del cerchio posteriore,e della carena nova appena verniciata,però abbiamo dato spettacolo,complimenti e grazie a tutti:D

penso che tu abbia fatto il danno + grosso.certo che piegare il cerchio non è da tutti

purtroppo anche panzer non ha fatto un brutto volo,spero senza gravi conseguenze

manu491 01-04-07 21: 12

ecco il grande escluso dalla festa... non sono potuto venire anche se avrei voluto tantissimo :(
vedo con piacere che è riuscito tutti bene, alla faccia delle malelingue :D

manuele5 01-04-07 21: 17

raduno

mio figlio si è divertto molto ( ha spalmarsi) questa mattina con la pioggia :smt146 ma nel pomeriggio molto meglio e vai col gas :si: grazie a tutti :si:

ronni78 01-04-07 21: 18

un ringraziamento allo staff per aver organizzato il tutto
e stato veramente bello dai apparte un po di gocce abbiamo girato benissimo grazie ancora a tutti i partecipanti e grazie ancora allo staff

ps:manu mancavi solo te fava

Naruto 01-04-07 21: 22

Ciao a tutti,giornata splendida,grazie all'organizazione...compagnia splendida...:si: :rotfl:
devo dire che bagare ne abbiamo fatta...a parte alcuni che avevano un passo inprendibile..."COMPLIMENTI"
Però se dobbiamo fare un podio x le migliori cadute,io mi prendo il 3 posto,al primo il grande FAST...il secondo il pasticcere è al terzo posto Naruto (io) e non ne ho fatto solo uno...:mann: .
Grazie a tutti da parte mia e Nitro..
P.S:foto e video dove si possono vedere...

angi23 01-04-07 21: 22

mi sto mangiando le dita dal nervoso avrei voluto venire anche io e invece vabbe lasciamo stare ora aspetto le foto

manuele5 01-04-07 21: 30

si le foto le foto

jaco 01-04-07 21: 35

complimenti a tutti ragazzi dallo staff a tutti i presenti in pista belle bagarre nel pomeriggio con white poi ci siam proprio divertiti .... e belle scivolate sta mattina azz con il bagnato .... un saluto a tutti grandi ragazzi..........

kilofres 01-04-07 21: 35

noooo raga che bello.....non immaginate quanto vi invidio....a quando il prossimo??????vengo di sicuro....purtroppo io ho passato il week end in casa...non ne ho potuto neanche approfittare per rimontare il motore perchè sto aspettando ancora quelle dannate guarnizioni...non sapete quanto vi invidio.....:smt155

white 01-04-07 21: 39

grande jaco la prossima volta pero vai piu piano che fatica starti dietro

gf racing 01-04-07 21: 40

Ciao a tutti ragazzi complimenti e grazie per aver organizzato tutto cosi bene.
Speriamo alla prossima di essere più fortunati con il tempo

Bye gf racing

Giubyx 01-04-07 21: 51

ragazzi una sola parola...da paura!
grandi a tutti i presenti e ai mods, giornata menorabile e grande divertimento nonostante il tempo, un grazie anche a white x consigli frizione!
sono tornato adesso resoconto: febbre 38,6 mano che dopo volo faceva solo amle ora oltre alle abrasioni sta diventando nera e gonfia...un male pazzesco...azz sta acqua.
adrenalina e divertimento ancora in circolo x la giornata di oggi un grazie a tutti.
grande anche al team siampiegati e a tutti i team presenti, ottime paste un hip hip urrà x il pasticcere!

x mirco: viva le fava bikes!

Maurizio#13 01-04-07 22: 05

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 344028)
ecco il grande escluso dalla festa... non sono potuto venire anche se avrei voluto tantissimo :(
vedo con piacere che è riuscito tutti bene, alla faccia delle malelingue :D

Ecco il secondo grande escluso :rotfl: ma sono comunque felicissimo che sia andato tutti bene e che tutti voi vi siate divertiti!:smt136 :smt136 :smt136
o staff e tutti gli utenti hanno dato una grande prova di affiatamento rendendo tutte e due le tappe del secondo raduno nazionale due fantastiche ed indimenticabili manifestazioni!
Complimenti a tutti sponsor, organizzatori e partecipanti.
SIETE GRANDI!
:smt136 :smt136 :smt136 :smt136

Dark3890 01-04-07 22: 17

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 344144)
Ecco il secondo grande escluso :rotfl: ma sono comunque felicissimo che sia andato tutti bene e che tutti voi vi siate divertiti!:smt136 :smt136 :smt136
o staff e tutti gli utenti hanno dato una grande prova di affiatamento rendendo tutte e due le tappe del secondo raduno nazionale due fantastiche ed indimenticabili manifestazioni!
Complimenti a tutti sponsor, organizzatori e partecipanti.
SIETE GRANDI!
:smt136 :smt136 :smt136 :smt136

E io sono il terzo che purtroppo per vari fattori primo tra tutti la lontananza non sono potuto venire......
Conunque complimenti a tutti e ci si vede al prossimo raduno! :smt136 :smt136 :smt136
ps mo vogliamo le foto!! :rotfl: :rotfl:

Mirco 01-04-07 22: 24

Io sono devastato anche se oggi non ho girato causa volo di ieri...ho la mano che mi fa ancora piuttosto male :doh:

Che dire,giornata bellissima iniziata sul bagnato ma poi ginita con pista asciutta io mi sono divertito anche solo a gurdare,ho conosciuto molti di voi e mi ha fatto piacere!Adesso un po di ringraziamenti...
Grazie a tutti voi che vi siete presentati nonostante il tempo non proprio favorevole
Grazie a tutti gli sponsor della manifestazione: GM MOTO, LRC, IBA RACING, MINIMOTOPOINT,TOP RACING,GIMOTO, BLACK QUEEN MOTOR STORE, PBP, TUTTO X VOI

Grazie a pasticcere per i 3 vassoi di paste che ha portato (peccato che non son riuscito ad assaggiarne manco una)
Grazie a tutto lo staff che ha reso possibile l'evento

Bene a sto punto vorrei dare un premio spesciale a Fast...a lui va il premio FAVA DEL RADUNO :smt121 per il volo che ha fatto fare alla povera mini distruggendola un po tutta....ribadisco :fava: :fava: :fava:
http://img54.imageshack.us/img54/307...gine141eo5.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 17.