Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   OGGI 1 APRILE 2007 A Torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/27472-oggi-1-aprile-2007-torricola.html)

ivans 01-04-07 20: 34

OGGI 1 APRILE 2007 A Torricola

Oggi dopo una mattinata dedicata a rodaggi e settaggi sia sulla Moto di Marco 74 che su quella di RM Minimoto ( da parte sua )

Nel pomeriggio quando in un momento di poco traffico , entrambi hanno girato alla grande .

Complimenti a Massimo Ranucci che da1 31,3 della gara è sceso a 30,44 e a tenuto il passo di Marco 74 che è riuscito a fare 30,19 .................................................

Bravi a Tutti e due :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136

mattia90 01-04-07 20: 44

complimenti raga...

MARCO74 01-04-07 21: 34

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 343943)
Oggi dopo una mattinata dedicata a rodaggi e settaggi sia sulla Moto di Marco 74 che su quella di RM Minimoto ( da parte sua )

Nel pomeriggio quando in un momento di poco traffico , entrambi hanno girato alla grande .

Complimenti a Massimo Ranucci che da1 31,3 della gara è sceso a 30,44 e a tenuto il passo di Marco 74 che è riuscito a fare 30,19 .................................................

Bravi a Tutti e due :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136

GUARDA CHE IL 30,4 ERA MIO RANUCCI 30,9:si: (LA PROX 30,00):si:

Paolo89 01-04-07 21: 34

Azz quasi un secondo......... complimenti!! :smt136

francesco.roma 01-04-07 21: 38

ieri il mio pupo con la nuova ATM 4.2(seconda uscita) dopo due capottamenti è riusciao a fare un 32.64.......

MARCO74 01-04-07 21: 47

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 344070)
Azz quasi un secondo......... complimenti!! :smt136

NO PAOLO TRE DECIMI IO E QUATRO LUI IVANS SE SBAGLIATO...

svitato#17 01-04-07 22: 30

Complimenti Marco vai anche te sempre meglio continua così:si:

Maurizio#13 01-04-07 23: 08

Complimenti a tutti! :si:Marco migliora sempre di piu' su ste cavolo di mini...a breve mi sa che segna il record sulle cinesi, secondo me arriva a 29 netti! :1st:

ivans 02-04-07 00: 45

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 344097)
NO PAOLO TRE DECIMI IO E QUATRO LUI IVANS SE SBAGLIATO...

ERA UN PESCE D'APRILE X RANUCCI........................................... ......:smt146 :smt146

cmq bene lo stesso

rm minimoto 02-04-07 13: 43

volevo dare il benvenuto a ivans nel CLUB GUFI PORTASFIGA , che ieri mi ha cosigliato di fare un buco nel carter per vedere le condizioni della cinta della pompa dell'acqua che si rotta dopo pochi giri .
calcolate che non ho mai avuto problemi di rotture delle cinte :smt107 :smt107 :smt107

MARCO74 02-04-07 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 344719)
volevo dare il benvenuto a ivans nel CLUB GUFI PORTASFIGA , che ieri mi ha cosigliato di fare un buco nel carter per vedere le condizioni della cinta della pompa dell'acqua che si rotta dopo pochi giri .
calcolate che non ho mai avuto problemi di rotture delle cinte :smt107 :smt107 :smt107

cosi mo siete in due nel CLUB:rotfl: :rotfl:

Maurizio#13 02-04-07 22: 38

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 345496)

AHAHAHAHAHA!!:smt146 :smt146 si con Ivans pero' presidente unico!:rotfl: :rotfl:

rm minimoto 03-04-07 07: 04

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 345496)

non fare il vago , il primo rappresentante del club sei proprio tu .:smt146 :smt146

ah dimenticavo , dopo che la moto ha tentato a spengersi (come ti avevo detto) ho continuato a girarti dietro con la fascia rotta , quindi alla prossima saro' ancora piu incazz.....:rotfl: :rotfl: ATTENZIONE !!!!!!:smt146
pero' sinceramente devo dire che la tua d1 cinese ?????????? :smt132 va veramente bene . ti ringrazio di avermela fatta provare ( UN PO NERVOSA PER I MIEI GUSTI MA VELOCE )

DVD 03-04-07 08: 48

Bravi bravi ottimi tempi!... sarei curioso di provare ste "belve"!... visto che io sono "inchiodato"....

nemesis.nzxt 03-04-07 08: 58

come è andata domenica?? io non sono potuto venire.... :smt115

rm minimoto 03-04-07 14: 05

Quote:

Originariamente inviata da DVD (Messaggio 345964)
Bravi bravi ottimi tempi!... sarei curioso di provare ste "belve"!... visto che io sono "inchiodato"....

non e' per difendere ivans , sai benissimo che siete tutti e due amici , ma sicuramente si e' espresso male , voleve dire che il tuo motore , calcolando quello che hai , sicuramente si puo' far andare molto meglio con una buona preparazione e messa a punto .
perche un conto e montare dei ricambi ( per quanto modifiche )e un conto e' preparare o elaborare un motore .

MARCO74 03-04-07 14: 23

Quote:

Originariamente inviata da DVD (Messaggio 345964)

be se vuoi provare lemia sai ke non ci sono problemi:si:
POI TANTO IL 29 CORRERAI CONTRO LA MIA D1 QUINDI AVOIA A CONFRONTI :si:

DVD 03-04-07 16: 30

aspettate... non fraintendetemi!
a me sembra che il mio non va male...e di certo un motore preparato è sicuramente meglio!...
ma... se il mio è "inchiodato" (o cmq non va come dovrebbe) avevo l'effettiva curiosità di provarne uno preparato... e vederne l'effettiva differenza!
e sentire la differenza non intendo in tempo sul giro, ma sentirlo proprio sotto il sedere! i tempi sono un insieme di cose non imputabili al 100% al solo motore!
Sicuramente state avanti di me e non voglio mica acciaccarvi i piedi o mettermi a discutere con chi di esperienza ne ha!
Il paragone non era inteso in gara... Marco e non solo mi darebbe una pista, ma era proprio provarlo di persona e capire le differenze!
se sono soddisfatto del mio motore che è stato definito "inchiodato"... figuriamoci di uno di quelli preparati!

MARCO74 03-04-07 20: 17

Quote:

Originariamente inviata da DVD (Messaggio 346367)
aspettate... non fraintendetemi!
a me sembra che il mio non va male...e di certo un motore preparato è sicuramente meglio!...
ma... se il mio è "inchiodato" (o cmq non va come dovrebbe) avevo l'effettiva curiosità di provarne uno preparato... e vederne l'effettiva differenza!
e sentire la differenza non intendo in tempo sul giro, ma sentirlo proprio sotto il sedere! i tempi sono un insieme di cose non imputabili al 100% al solo motore!
Sicuramente state avanti di me e non voglio mica acciaccarvi i piedi o mettermi a discutere con chi di esperienza ne ha!
Il paragone non era inteso in gara... Marco e non solo mi darebbe una pista, ma era proprio provarlo di persona e capire le differenze!
se sono soddisfatto del mio motore che è stato definito "inchiodato"... figuriamoci di uno di quelli preparati!

io non posso giudicare il tuo motore perche non o visto la gara e per di piu non o mai provato una d1 originale come quella di alessandro....ma solo dal mio punto di vista che è questo ... un 50 bzm ad un 50 cinese deve dare un metro di distacco ad ogni apertura di gas,cosa che nel video non o visto... l' unico punto dove guadagnavi era in uscita sul rettilineo ma poi infondo eravate li.........indiscusso che alessandro ci sa fare .....ma allora mo che mette il bzm pure lui che fai??????

DESMOINTHESKY 03-04-07 21: 22

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 346267)
IL 29 CORRERAI CONTRO LA MIA D1 QUINDI AVOIA A CONFRONTI :si:

SCUSA UNA COSA MA IL REGOLAMENTO ??? CHE è STATO SCRITTO E RICHIESTO A FARE???

IL TROFEO NON è AMATORIALE???

SKIKKI E DVD SONO ESORDIENTI, INCHIODATI O NO HANNO RISPETTIVAMENTE DATO DEL LORO MEGLIO E POI SOPRATUTTO SI SONO DIVERTITI...

POI VISTO CHE LO CONOSCO SAI QUELLO CHE è ARRIVATO TERZO DIETRO A LORO, CHE CONOSCO, MA NON RICORDO IL NOME...

SOTTO AVEVA UN SUPER MOTORE MEGA ELABORATO DAL SUPER PIU' BRAVO E PIU' MIGLIORE IVANS....

QUINDI NON CAPISCO PERCHè TOCCA ROMPERE LE.... A 2 CHE SI STANNO SOLO DIVERTENDO NELLA LORO CATEGORIA COME PREVEDE IL REGOLAMENTO.

BASTA CO STE COSE... LASCIATE DIVERTIRE ANCHE LE PI.... COME ME...

MA ALL' ITALIANA SENIOR UNDER O ANCHE OVER NON CI SI BUTTA NESSUNO PER DIMOSTRARE INVECE DI CHIACCHIERARE????

SECONDO ME MARCO, SE POSSO PERMETTERMI TU, VISTO CHE GIRI IN TEMPI DA URLO CON UNA BLATA, PERCHè INVECE DI ANDARE DA LORO LA PROSSIMA GARA NON TI METTI TRA LE ITA DEL TUO PESO CON LA BLATA ANZICHè LA DM?? è LI CHE DIMOSTRERESTI DI ESSERE UN'OTTIMO PILOTA...
BELLA A TUTTI !!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 18.