![]() |
Carburatore 19mm cinese
Ciao ragazzi!! Ho un problema. Io ho il carburatore da 19mm cinese e volevo sapere se posso montare il filtro della polini o quello della malossi a cono?? E dritto o storto? Fatemi sapere grazie :smt132
|
certo che puoi montarlo!!!
|
vai tranquillo:si: :si: :si: controlla solo l'attacco del collettore del filtro al carburatore...
|
Vai tanquillo !!!:si: :si: :si:
|
Certo!!! sia malossi che polini...sia dritto che storto(prima di prenderlo controlla bene come ti ci vuole perchè su certe mini il poco spazio costringe a montare un certo tipo di filtro).
|
Ma Il 19 Cinese è Come L'italiano?
Vanno=? |
...
non hanno niente a che vedere... solo i pezzi, credo spillo a parte ma è da verificare, sono compatibili... non va male se pagato poco ma è grossolano difficile da carburare io credo in genere sia meglio prendere un dell'orto usato...
ne ho avuti un paio e sia sulla g1 che meglio sulla c1 vanno benissimo al max devi cambiare il getto del max ciao |
i getti ita montano sul carburatore cinese???
|
si vai tranquillo di solito si possono mettere...
|
Mah...io per qyuanto riguarda i getti quando montavo un 18 cinese ho avuto un bel po di problemi....
|
Basta che siano filetto piccolocmq sono compatibilissimi con i Dell' orto
|
Sulla banshee era un 18,5 non un 19... cmq a livello di getti e parti interne ho sentito un meccanico ha detto che sono tutte intercambiabili con dellorto.. io sul mio avevo vaschetta trasparente,guarnizioni e spillo galleggiante italiani..
Ma sicuramente un Phbg è un'altra cosa...:si: |
ragazzi ho cercato su tutto il forum ma non ho trovato nulla...oggi ho preso il 19 ma ora non so a cosa servono le due viti laterali e non capisco dove va attaccato il tubo della benzina... grazie
|
Le due viti laterali servono un per dosare l' aria e l' altra sporgente il minimo,la benzina entra dall' unico imbocco che hai sula parte superiore del coperchio
|
ok grazie cmq se dovesse servirmi qualche altro chiarimento vi chiedo anzi per caso sapete che getti monta originariamente il 19mm e se è necessario cambiarli x la c2 46cc?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 42. |