![]() |
Frizione per motore reverse
Ciao, devo sostituire la frizione e visto che il prezzo è simile non so cosa comprare. Quale fra Polini e Zocchi è la frizione migliore?
|
...
dunque io monto polini ma i miei amici tutti zocchi e la zocchi è migliore sicuramente come durata.. ma devi prendere il piattello zocchi..
x la polini le masse montano anche su quello cinese.. ciao |
La polini non ha le massette in carbonio, quindi dura un caz.
La zocchi dura di + (mooooolto di +) e "attacca meglio" (scivola di meno sulla campana) |
le massette zocchi se le modifichi vanno anche sul piatto polini io l'ho gia fatta questa modifica e le zocchi sono molto meglio le polini durano niente
ciao ciao |
foto
xchè non posti una foto... anche se x la prox vorrei provare le rigenerate.
ciao |
Vada per la Zocchi in carbonio! Devo rodarla o posso già partire a 8000 giri?
Grazie |
Quote:
|
si
Quote:
se hai il 39 cc puoi metterle fino a 8400 ma comunque dipende dalle masse e dal tuo peso con le carbonio anche + alte ciao |
proverò
Quote:
tu hai preso il kit o te le fai rigenerare? da chi? ciao |
Quote:
10 euro a coppia... |
mi mandi
mi mandi l'indirizzo...?
ciao |
Quote:
|
Comprata...Ma è carbonio???
Ok, seguendo il vostro consiglio ho comprato la Zocchi in carbonio...o almeno sembra, infatti volevo chiedervi conferma: pensavo che in carbonio esistesse solo la versione "gold" con molle color oro, invece la mia ha le molle color grigio.
Sapete per caso se la Zocchi cod. 1000082 che mi hanno venduto è in carbonio? Se vi può essere utile sulle masse è inciso "C2REV"...:smt132 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 01. |