Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   ZPF z1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/2740-zpf-z1.html)

antonio.ditoppa 17-01-06 09: 10

ZPF z1

Salve a tutti...compresi Amministratore e moderatore..ehhhh!!!
A parte gli skerzi avrei bisogno di 2 info importanti

1) La ZPF Z1 rispetto alla blata e' + comoda o + scomoda nella guida???
2) Dove possiamo trovare i pezzi di ricambio ed eventuali elaborazioni???

Un saluto a tutti e vi aspetto numerosi nella risposta.

Ciao.

Mirco 17-01-06 09: 36

Ciao,per me è più comoda poi sono opinioni personali e considere che con la blata ci ho girato 2-3 volte.
Per i ricambi,quelli originali li vende sempre minimotomaniacs,pensa che a me mi ha mandato un ulteriore motore gratis dopo 2 mesi perchè il mio me lo aveva rotto un mio amico,non racconto la storia perchè l'ho già fatto...
Per le elaborazioni,monta parecchie cose zpf e bzm come frizione e carter frizione + campana,ho letto su un forum inglese che il cilindro è identico al bzm,apparte nella testa,quindi credo che monti anche quello..
ciao

antonio.ditoppa 17-01-06 09: 38

Grazie x i consigli utili....a proposito quanto sei alto?

Mirco 17-01-06 09: 40

Sono 1.75 e ti ripeto,io ci sto benissimo

Blader 17-01-06 12: 46

Quote:

Originariamente inviata da mirco2708
Sono 1.75 e ti ripeto,io ci sto benissimo

Sono mooolto tentato di prenderla. Anche perchè hanno abbassato i prezzi.
Rimango dubbioso solo per il telaio e le saldature. Mirco mi confermi che il tuo telaio è perfettamente dritto?

extreme77 17-01-06 12: 55

blader a quanto l'hai trovata?

Blader 17-01-06 13: 01

Quote:

Originariamente inviata da extreme77
blader a quanto l'hai trovata?

450 + 60 di spedizione

extreme77 17-01-06 14: 00

e' ancora troppo per i miei gusti

Mirco 17-01-06 14: 31

Si,non ho riscontrato nessun tipo di problema sul telaio! e le saldature mi sembrano ok,niente a che vedere con quelle della blata..
Buono il prezzo che hai trovato,da chi?

Blader 17-01-06 14: 35

Quote:

Si,non ho riscontrato nessun tipo di problema sul telaio! e le saldature mi sembrano ok,niente a che vedere con quelle della blata..
Buono il prezzo che hai trovato,da chi?

Dove l'hai presa tu. guarda su e-bay
Che dici, se la prendo ci posso montare il motore e la carena della blata?

Anomino 17-01-06 14: 38

Mirco 17-01-06 14: 41

Non prenderla per mettere il motore della blata,per carità! Che senso avrebbe,hai un 50cc 5 travasi,un 19 una bella marmittina e vuoi togliere tutto? no dai!
comunque su un sito inglese ho visto il motore della z1 montato sulla 911...

Blader 17-01-06 15: 01

Quote:

Non prenderla per mettere il motore della blata,per carità! Che senso avrebbe,hai un 50cc 5 travasi,un 19 una bella marmittina e vuoi togliere tutto? no dai!
comunque su un sito inglese ho visto il motore della z1 montato sulla 911...

Quote:

Originariamente inviata da bennymax
blade ma scusa se la prendi per rimetterla come la blata allora prendi un telaio della polini con 70 euro circa e monti tutto li sopra...

Allora, il fatto è che adesso ho il motore della blatina a puntino, con 19 dell'orto e altre cosine. Voglio aspettare di prendere il telaio del nuovo modello (quello completamente in alluminio) per aggiornare tutto.
Se però trovo una Z1 o una Banshee (moto per cui :sbav: ) non prendo nessun telaio e tengo i pezzi della blata come scorta, tanto a venderli ricavo poco o niente

Poi sarebbe un colpo al cuore, quando le vedo vicine mi fanno tanta tenerezza :shy:
http://www.images-hosting.com/show.p...-Miniblade.jpg

Mirco 17-01-06 21: 14

Pensa a una bella z1 con quella colorazione.... :sbav:

Sks28 17-01-06 21: 28

Re: ZPF z1

Quote:

Originariamente inviata da antonio.ditoppa
Salve a tutti...compresi Amministratore e moderatore..ehhhh!!!

salve anke a te :wink:

Quote:

A parte gli skerzi
?????

Quote:

1) La ZPF Z1 rispetto alla blata e' + comoda o + scomoda nella guida???
2) Dove possiamo trovare i pezzi di ricambio ed eventuali elaborazioni???

Un saluto a tutti e vi aspetto numerosi nella risposta.

Ciao.
io credo ke sia la miglior cina in circolazione...ottimo telaio, motore 50cc, carbu da 19, marma racing, frizione 2 masse, carene fantastiche....il tutto a 500 euri + o -.....
nn credo ci sia molto da cambiarci, il resto sono aggiustamenti es viti e gomme, e nonostante mi piaccia molto la Blata, credo ke qs sia 10 volte meglio.
ke dire....si estrapola tutto da qui no? :wink: :wink:

Fast 17-01-06 21: 34

Quote:

Originariamente inviata da Blader
Allora, il fatto è che adesso ho il motore della blatina a puntino, con 19 dell'orto e altre cosine. Voglio aspettare di prendere il telaio del nuovo modello (quello completamente in alluminio) per aggiornare tutto.
Se però trovo una Z1 o una Banshee (moto per cui :sbav: ) non prendo nessun telaio e tengo i pezzi della blata come scorta, tanto a venderli ricavo poco o niente

Poi sarebbe un colpo al cuore, quando le vedo vicine mi fanno tanta tenerezza :shy:
http://www.images-hosting.com/show.p...-Miniblade.jpg

quanto viene,e chi lo vende il telaio unico della blata?

Blader 18-01-06 14: 15

Quote:

Originariamente inviata da Fast

Ancora non lo so, ma la pazienza è la virtù dei forti :wink:

Blader 18-01-06 18: 39

Quote:

Quote:

Adesso lo so, e me co joni che botta :doubt:

Mi hanno risposto in questo istante che sarà disponibile a breve e costerà sui 200 Euro.
A dicembre mi dissero che non avevano ancora niente di sicuro ma si aggirava intorno ai 100 euro.
Praticamente hanno raddoppiato :mann:

Questi so pazzi
Ho visto che sui 450 cominci a prendere un bel telaio DM completo di tutta la ciclistica, carene e cerchi usato.

Adesso facendo 2 conti per la moto ho speso 700 a maggio + 100 di gomme + 150 circa di ricambi che non recupero (pompa acqua, paraoli, guarnizioni, forcellone posteriore + 100 di modifica radiatore, cuscinetti e raccordatura. Ne dovrei aggiungere altri 200 e sono a 1250.
CAZZAROLA cominciavo a prendere una bella italiana usata!!!

blabla 18-01-06 21: 11

Quote:

Quote:

Quote:

Adesso lo so, e me co joni che botta :doubt:

Mi hanno risposto in questo istante che sarà disponibile a breve e costerà sui 200 Euro.
A dicembre mi dissero che non avevano ancora niente di sicuro ma si aggirava intorno ai 100 euro.
Praticamente hanno raddoppiato :mann:

Questi so pazzi
Ho visto che sui 450 cominci a prendere un bel telaio DM completo di tutta la ciclistica, carene e cerchi usato.

Adesso facendo 2 conti per la moto ho speso 700 a maggio + 100 di gomme + 150 circa di ricambi che non recupero (pompa acqua, paraoli, guarnizioni, forcellone posteriore e sono a 950. Ne dovrei aggiungere altri 200 e sono a 1150.
CAZZAROLA cominciavo a prendere una bella italiana usata!!!

E' quello che dicono in molti cioè con le cinesi i soldi gli spendi ugualmente solo, se sei fortunato, a rate :rotfl:

federicovth 20-01-06 10: 50

Blader
ma tu l'hai trovato in un negozio..... io ho il problema di abitare in valle d'asota dove i negozi scarseggiano o addirittura sono inesistenti.... vorrei sapere se qualcuno lo trova in un negozio on-line.... appena sapete qualcosa.... grazie!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 14.