![]() |
problema a Codogno
Ciao raga. ho un problema nella pista di codogno. a metà rettilineo ho la moto già a regimi altissimi. calcolando che giro con rapporti 6/66 e frizione carbonio tarata a 8500. qulcuno sa dirmi come sfruttare di piu la potenza? ho provato a tarare la frizione piu bassa ma nelle curve strete la mini è troppo lenta asalire di giri: grazie
|
Quote:
|
ma la corona piu grande accorcia i rapporti!!
|
al limite dovro provare una corona piu piccola! ma esiste la 65 denti?
|
dovrebbero esistere di tutti i denti partendo penso dal 50 a 72 però non sono sicuro anzi penso che non sia corretto
|
come corone si arriva anche alla 60 denti se per qst,cmq il problema secondo me non dà risolvere con un cambio di corona
c'è da capire se la frizione slitta,prova a mettere puntare i piedi ed accellerare,se il motore sale di giri allora la frizione è andata... controlla la candela,se mura o manca ch'è qlcs che non và nel getto con il 6\66 a codogno + o meno dovresti arrivare a 16000 infondo al rettilineo |
ragazzi devo dirvi una cosa,andre non sa settare la mini!scherzo!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
comunque quoto heavy...potrebbe essere la frizione che è andata... |
anche per me è la frizione che è andata :smt139
quoto con heavy:smt136 |
La prox volta incomincio a rodare la nuova friz. cosi vediamo se risolve il problema. anche perche la carburazione è perfetta .: la moto non manca e va benissimo. Vedremo!!
|
magari è la frizione consumata..poi boh
|
Quote:
più piccole le corone x allungare ;) Quote:
|
mi sa che con una 64 rischierei di essere troppo lungo nel resto della pista. mi sa che è proprio la friz. che è andata. forse sono io che volevo usarla proprio fino all'osso! comunque adesso l'ho sostituita, finito il rodaggio vi dirò!!!!!!!
|
uhm secondo me si può girare con il 6/64!
poi vedi te, anzi cosi ti permette di aprire prima in curva essendo meno aggressiva! |
Quote:
cmq mi sembra difficile credere che il problema sia la frizione finita dato che tu stesso hai detto che stava a 8500 :look: poi boh tutto può essere... :D |
Quote:
|
mhhhhhhh lo squisc è giusto???
|
Lo squisc è a posto la mini fino alla setimana prima era una iena.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 57. |