![]() |
Pasta rossa per jet pro
Ciao a tutti,
ragazzi devo montare la jet pro sulla mia mini ad aria. Che devo fare? Devo metterci la pasta rossa per evitar sfiati.. ma dove si compra? E la devo mettere una volta e basta o ogni tot volte che giro? Be ditemi voi.. ah come è meglio spalmarla? Metodica? Datemi più info che potete... Grazie in anticipo... :1st: :1st: :smt121 :smt121 |
la compri in ferramenta la spalmi con i guanti
|
ah ok.. ma quanto costa? E bisogna metterla ogni quanto? Ciauz
|
mi pare 5 euro
|
ragazzi sono andato da un ricambista mezzo disastrato per comprare la pasta rossa e sapete cosa mi ha detto??!!!! ke ormai è da anni ke nn si usa più e ke la nera è migliore perkè resiste a temperature più alte!!! ke boiata
|
Mah...non ti credere...io il silicone nero...la pasta nera....credo sia la stessa cosa...l'ho provata ed è vero....regge bene...ora non so se di più,ma regge bene :D
|
si ma la pasta nera mi han detto che è piu rigida quando si salda bene e che si sgretola... :S
Cmq se vado dal ferramenta la trovo la pasta rossa? Ciauz |
prova dal ferramenta, ci farò un salto anke io
|
Ferramentiamo insieme allora :rotfl:
|
andrò a vedere pure io!!
|
:P hihihih
|
la pasta rossa la trovate in tutti i negozi di ricambi x auto, quando vi dicono ke non è +' usata è una fesseria forse il vero problema è ke loro l'hanno terminata e pur di incassare qualcosa.... (è meglio la nera....ma dai) è meglio spalmarla con una spatolina occhio alle mani non fà tanto bene..ciao:si:
|
sono andato oggi è il tipo ha detto che non l'hanno piu da 1 anno
e consigliano la nera che è la stessa cosa so andato in un negozio di auto e mi hanno detto che la rossa è meglio della nera e che arriva la prox settimana |
Che roba sti commercianti.. pur di vendere venderebbero l'anima al diavolo :smt136 :rotfl:
|
La pasta rossa è tuttora in vendita e non credo la ritireranno dal mercato per i prossimi 10 anni, io uso il Motorsil della Arexons, costa dai 9 ai 13 euro (io l'ho presa da Motoricambi 2000, pagandola 13 euro, sono diventati verametne cari, se lo sapevo che si trovava a meno ciao ciao!).
La spalmi come ti pare, e la rimetti ogni volta che smonti la marmitta. |
Quote:
|
Kapito.. per cui una volta e per sempre... proprio come trilogy!! ahahah:rotfl:
|
purtroppo è cosi il mercato
da me chiedevano 56 un carburatore 15 sha senza colettore |
sono dei ***** autorizzati
|
ragà dalla ferramenta non ho trovato nulla
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 34. |