![]() |
Catena... Basta..
ciao raga, alla mia C1 sn due volte ke se ne esce la falsa maglia alla catena (cinese:mann: ), xke?? la prima volta mi se ne uscita dp un bel po, ora l'ho rimessa e ne giro di un paio di volte ke l'ho provata x la strada di casa mia, boom!! una frustata al culo..:smt155 nn riesco a capire il xke, eppure la catena nn è tanto tesa....:doh:
Grazie Ciaoo ;) |
Ciao
Per il tuo problema devi regolare al meglio la catena e oliarla ogni volta che sali sulla mini :smt127 comunque la catena cinese ti consiglio di cambiarla immediatamente perchè con questa la ruota a me scorreva malissimo e quasi la catena bloccava la ruota posteriore :doh: un'altro problema potrebbe essere la corona cinese che si deforma molto facilmente (come a me ). Io per risolvere tutto questo ho montato catena e corona :grc: ed ora va tutto che è una meraviglia :si: |
ciao fabius anche a me la mia minimoto ad aria mi dava sempre questo problema molto odioso...sei sicuro dui averla montata nel senso giusto??perche' io sbagliavo sempre il senso..
|
mmmmm... x il senso nn saprei.. boh nn lo so.. cmq io la catena la oleavo sempre ogni vlt ke la usavo e la catena nn era ne trpp lenta e ne trpp tesa, era al punto giusto... ma domani compro quella italiana e basta.. quanto costa piùo meno??
|
Poco sopra i 10€. Prendine una grc della stessa lunghezza.
|
Quote:
|
Io la falsa maglia non l ho mai usata!monto la catena con lo smagliatore e buonanotte,mai rotto la catena!:si:
|
Quote:
grazie ciao |
la catena della zocchi io l'ho pagata 12 euro mi sembra, la mazzata è lo smagliatore 25 euro:mann: sempre zocchi comunque è fatto molto bene e tanto mi rimane:si:
|
Ciao
stesso identico problema.........unica soluzione catena e corona italy non è più successo................ Alcuni amici hanno invece risolto con lo smagliatore ..............vedi tu sono entrambe ottime soluzioni. :smt139 :china: |
Su consiglio di Lollo...consultato telefonicamente..(a proposito è sempre gentilissimo!!)..niente falsamaglia sulle mini!!..smagliatore e problema definitivamente risolto.:smt136 :smt136
|
A me e uscita la prima volta dopo 7 mesi... x il tuo problema nn so che dirti...
|
oggi vado a comprare corona e catena ita... vorrei prendere lo smagliatore ma... azz 25€ sn un po troppi...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 01. |