![]() |
Ieri sera ad Antegnate
Ieri sera...dopo un'ora di viaggio arriviamo in quel di Antegnate...finalmente ho potuto provare una pista diversa da codogno novara solaro....che dire...è un pistino molto corto che sollecita non poco l'usura della frizione..il circuito è caratterizzato da molte curve e un piccolo rettilineo, ho trovato molto interessante "il curvone" vicino al bar....per il resto la pista non è che mi sia piaciuta molto, proprio per il motivo che è veramente piccola e non mi dava la possibilita di dare una bella frustata al mio 50 polini che gira soprattutto in allungo...per quel che riguarda il setup della mia motina devo far notare il rapporto 6-70 e un 15 phbg....nota negativa una scivolata a fine serata con conseguente mega grattata al codone..:smt155 :smt155
Nota piacevole la compagnia che comprendeva il sottoscitto , il Tia, Gabriele e soci, e metà team pota pota...pasticcino tra l'altro in borghese(pigrissimo) e leo74...(smanettone) che a un certo punto in fondo al rettilineo me lo sono ritrovato come zainetto sulle spalle..non so cosa sia successo...:smt121 cmq serata piacevole...caratterizzata da un'orario di rientro (2.00) non troppo adeguato per uno che deve alzarsi alle7.30 per andare al lavoro :zzz: |
devo dire che è bello stare a vedere quelli che si incollano alle protezioni:smt146 Grande Panzerotto,X Tia:carburala ste moto,se no panzer di frusta tutte le volte:si: Una bella compagnia di suonati.:smt136
|
Ma il proprietario della pista mi aveva detto (un mese fa) che aspettava a giorni i permessi per allungarla e allargarla. Nessuno sa niente?
|
hihihihihi...davvero bella serata, peccato che la carburazione accurata che avevo fatto a casa sulle base della pistata di novara nn sia servita a una bega...cmq a parte la moto scarburatissima, rapporto sbagliato (6/66) e frizione bassa (8200 giri) devo dire che è stata proprio una serata divertente...compagnia ottima...peccato inoltre per i tempi, ancora molto lontani dall'essere accettabili, ma considerando le condizioni della motina per stavolta passano...hihihihihhihi...
Panzer la prox volta arriviamo li per le 19 almeno per le 23 veniamo via e a mezzanotte sei a casa come cenerentola...hihihihhihiih:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
bella nn sapevo,bello girare d sera!!!
|
Quote:
|
ihihi
ciao sono una guastafeste e qualcuno mi dovrebbe conoscere minacciando anche di nn venirmi a prendere domani sera ....ihihihihi:smt124
|
Quote:
|
adesso se nn vi state zitti mi compro una motina più bella e più fashion(magari rosa)e vi palo a tutti quanti perche io peso 48 chili e volo...ihihih
|
Quote:
Anche qua!!! |
troppo bello tropppooooo
|
Quote:
|
o ma mi stai facendo bannare ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
|
sta abusando del suo potere!!!!uahahuahuagu
|
Quote:
|
troppo bella troppo bela...uuuuuuuuuuuuuuuu
|
Quote:
|
vabbè inizio a scrivere delle cose sensate.ho comprato una motina che va superveloce e vorrei smontare un po di pèezzi ma nn so quali.mi potete aiutare.>>?
|
Quote:
|
Gabri sei incredibile.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 05. |