Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   presentescion (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/27228-presentescion.html)

zia guss 28-03-07 21: 40

presentescion
 
Ciao a tutti è qualche giorno che ho scoperto questo forum.... e da una settimana il mondo delle PITBIKE i genere :si:

prima di tutto i complimenti a tutti perchè grazie a voi comincio finalmente a capire che con questi mezzi posso aprire una nuova dimensione motociclistica..... e non parlo solo di dimensioni :smt146

e che fino ad oggi mi divertivo con mezzi diciamo così un pelino più grandini..... :cool:

http://img.villagephotos.com/p/2005-...6/akraguss.jpg

comunque....... sarà la voglia di diversificare e certo che vedere i video di ste moto mi ha "ingrifato" proprio....... :smt136

ebbene adesso sono nella fase di scelta..... spendere sui 700 € e sicuramente integrare la spesa con accessori vari oppure partire da una base più impegnativa???

certo che la mia natura di stradista mi porta verso una motardina..... ed appunto su ebay ho visto questa 125 lifan con forcellone e telaio in alluminio..... da integrare con gli accessori stradali.......che ne dite???

http://img.villagephotos.com/p/2005-...96/pitGuss.jpg

seconda alternativa dream 99sm DUCAR..... già nota su questo forum

be che dire scusate in anticipo se comincio a fare domande magari già discusse in passato......:si:

e se mi date una dritta magari è anche meglio

Ciao a tutti
Marco

EmA 28-03-07 21: 51

la prima a quel prezzo è presa bene. C'è l'inconignita del venditore ebay straniero... Se e come ti arriva! :)

Prendi in considerazione anche la mobster lefty su quel prezzo.

Ah dimenticavo... Benvenuto! Bello il duke :D

smanettone ribelle 28-03-07 22: 17

innanzi tutto benvenuto..sui prezzi vantagiosi ci sono sti cinesi k ti prendono per la gola pero okkio a cosa scegli calcola k vai da i 700 in su poi devi trasformarlo motard o comunque sostituire pezzi per renderlo ottimale..poi s vuoi la qualita il piu economico tra i pit italiani e il lem fourx1270euro il motard poi c sono varie scelte fai un salto sul sito ufficiale per sperne di piu pero parliamo di un mezzo gia motard..poi ce dm e beta k so la copia sputata di lem poi polini a2000e passa euro ma li paghi anke il nome..poi si possono sempre tira fuori cv in piu coi soldi poi e da calcolare anke la reperibilita dei pezzi.ecc..:smt132 :si: :cool:

gustì21 28-03-07 22: 47

Io ti consiglio la 99sm, così non devi trasformarla, xkè metti a conto 200€...
Te la consiglio xkè ce l'ho e mi trovo molto bene...

pit-er 28-03-07 22: 56

Benvenuto Zia Guss tra noi!!!!!!!!!!!!:smt150

Io resterei tra mobster o dream come qualita' e prezzo

GingeR29 28-03-07 22: 57

mobster o dream o motovert o rsr oppure un buon usato

Gallauco 28-03-07 23: 07

BENVENUTO! Vedrai che la pit poi diventana come una droga!! :si:

Se ti posso dare 2 consigli:
- Comprala da un negozio italiano che ti può dare assistenza, garanzia e pezzi di ricambio in caso di necessità
- Meglio che ti orienti sui modelli che nascono già da motard. Metti a conto che per trasformare un cross in motard devi spendere 200-250 euro solo per i cerchi/gomme. Se poi vuoi mettere le mani anche all'assetto vai a spendere ancora di più.


P.S. Complimenti per il super mezzo KTM!!!

zia guss 28-03-07 23: 30

ragazzi grazie per il benvenuto e le info ...
mi avete convinto per il made in italy anche se quel telaio in alluminio.....


poi vi chiedo delle dimensioni alcune sembrano veramente piccole e corte vedi mobster.... magari pure molto nervose, altre tipo dream66 più grandi con proporzioni diciamo "normali" vedi lughezza forcellone o andamento telaio verso l'alto così da usare un manubrio basso.... in cosa differiscono?
sicuramente più lungo il forcellone più trazione e meno maneggevole... perchè pochi produttori inseriscono dati tipo interasse o inclinazione sterzo??? bisogna andare ala cieca!!


ok troppe domande.... mi auto banno :smt121

Gallauco 28-03-07 23: 37

infatti ce ne sono di diverse dimensioni, dalle più piccole coi cerchi da 10"+10" alle più grandicelle coi cerchi da 14"+12".

Qui sul forum ci sono diverse filosofie di pensiero, diciamo che va a gusti e stili di guida.

Personalmente preferisco quelle più gradicelle coi 12+12 per il motard o i 14+12 per il cross, sono più comode e confortevoli (anche se per farle stare in macchina talvolta devi smotare la ruota anteriore)

mattia90 29-03-07 07: 20

benvenuto...

-sud- 29-03-07 14: 13

Quote:

Originariamente inviata da zia guss (Messaggio 340386)
ragazzi grazie per il benvenuto e le info ...
mi avete convinto per il made in italy anche se quel telaio in alluminio.....


poi vi chiedo delle dimensioni alcune sembrano veramente piccole e corte vedi mobster.... magari pure molto nervose, altre tipo dream66 più grandi con proporzioni diciamo "normali" vedi lughezza forcellone o andamento telaio verso l'alto così da usare un manubrio basso.... in cosa differiscono?
sicuramente più lungo il forcellone più trazione e meno maneggevole... perchè pochi produttori inseriscono dati tipo interasse o inclinazione sterzo??? bisogna andare ala cieca!!


ok troppe domande.... mi auto banno :smt121


benvenuto, prima di scegliere dai anche un occhiata alle minis...

sulla mia 29 che è con proporzioni "normali" come dici tu, il manubrio basso mi dava fastidio [sono alto 1.85] nella guida..messo un pro taper se per crf e va benissimo...
allora:
deciditi, compra, adattatela!

Renger 29-03-07 16: 54

Ciao
io ho una orion 29,pagata 750 ma poi ho speso almeno 300 in modifiche,non tutte essenziali,ma anche l'occhio vuole la sua parte.Se parti con una di categoria superiore certamente la usi e basta

maxis 29-03-07 17: 25

ciao e benvenuto

mattia90 29-03-07 17: 52

Quote:

Originariamente inviata da Renger (Messaggio 340847)
Ciao
io ho una orion 29,pagata 750 ma poi ho speso almeno 300 in modifiche,non tutte essenziali,ma anche l'occhio vuole la sua parte.Se parti con una di categoria superiore certamente la usi e basta

beh nn male...
come va?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 14.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it