![]() |
Dramma!!!!
Oggi ho trovato finalmente il tempo di montare carburatore 15/15 dell'orto, filtro a cono Polini e marmitta Zocchi nuovi...o almeno di provarci...NON CI STA IL FILTRO!!!!!
Non riesco a crederci...è davvero così?? Vi prego...ditemi che sto sbagliando...:doh: :doh: Come posso fare??? La mia mini è questa, guardate un pò voi se qualcuno ce l'ha uguale ed ha riscontrato lo stesso problema... http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/25919-mk2-ad-aria-achi_1984-a.html Aiuto!!!! :doh: :doh: |
è normale...tra carburatore e ruota posteriore non c'è lo spazio fisico per montare il filtro conico...devi trovare un'altra soluzione:si:
|
*****!!!
|
un tubo di gomma a 90°
|
ma lascia sta senti dal ricambista vendono i fogli per fare i filtri hanno 2 o 3 grandezze e filtraggio
vai lì e il filtro lo fai da solo lo metti in modo di calzino io l'ho fatto una volta sul 21 che ho messo sulla c1 |
Capisci che una volta acquistato il filtro Polini, potevo aver piacere di metterlo su...tra l'altro 20 € son sempre soldini...
|
se hai tenuto lo scontrino lo riporti indietro e ti prendi qualcos'altro altrimenti lo vendi
|
e modificare il parafango in modo che ci stia il filtro
|
A questo punto per forza!
A meno che non ci siano altre idee...:smt121 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
bravo alche cosi ma per incollare usa una colla fatta apposta non usare il bostik
che si scioglie |
:si: GRAZIE!! :si:
|
Quote:
|
ciao a tutti io vorrei comprare 10 mini moto e poi le noleggio per girare in una pista fai da te di mia proprietà, chi di voi è interessato mi faccia sapere.grazie in anticipio a tutti!!!!!!!
|
Ok per come hai adattato il filtro, ma la marmitta non mi sembra una Zocchi autentica, ma la replica.
|
Ti confondi meccanico. Non ho ancora messo le foto della mia modifica del filtro, nè quelle dalla marmitta...per il semplice motivo che non ho ancora sistemato nulla!!!
Comunque anche la mia marmitta me l'hanno venduta per Zocchi ma potrebbe essere una replica, come si fa a distinguere?? |
leva la ruota.....:smt146 :smt146 :smt146 cosi poi ci sta il filtro:smt136 :smt136
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 07. |