![]() |
Questa Frizia Monta Su Ducar ???
Ciao a tutti!!!
Mi sapete aiutare a riguardo di questa frizione? Volevo sapere se monta su motore ducar 125 La frizione in ballo e' quella di italian minis che mi sembra a 5 dischi se non erro Grazie a tutti :si: |
se è a 5 dischi nn monta in quanto la frizione del ducar 125cc è a 2 dischi!
|
Non c'e' nessuna frizia a piu' di due dischi che monti sul ducar?
E quella originale dove si puo' trovare?? |
|
se la misura dei dischi è la stessa,comprane una a 5 dischi e utilizzi i dischi per due volte.cmq in giro ce ne sono
|
Ho chiesto anke io ma si possono cambiare solo i dischi con quelli "racing", mi sembra anke forniti dalla polini, ma non ci si possono mettere + di 2 dischi...
|
Ok grazie a tutti!!!!!!!:smt150
|
Ma a me hanno chiesto che diametro è la frizione del mio ducar 125 (quello tutto nero) e che gli rispondo?????
Luke |
c'è anche un kit campana a 3 dischi io l'ho montata sulla 27 che avevo e spessorandola non ha più dato i problemi di quella ha 2 (slittamenti vari) se ti interessa posso sentire da quello che me la procurata
ciao |
Anke a me interesserebbe per una orion 29 motore nero
Grazie Luke |
Vi volevo chiedere se la frizione della polini a due dischi potesse montare sul ducar??
|
non penso... il ducar ha la sua frizia il loncin un altra.. quella del loncin dovrebbe essere comaptibile co nquella dell' crf50
|
Grazie mille a tutti!!!!!!!
W le pit ti fan sogare!!!!:smt132 |
ma si puo farsi fare una frizione artigianale?
|
Smerdo la frizione del ducar sarà scarsa ma caspita, costa 30€ nuova. Non vedo sti gravi problemi a farsele fare. Meglio prenderla bella pronta.
|
Quoto:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 54. |