![]() |
Nuovo ACQUISTO
A Malinquore ho dato via la mia Grc (:smt010 :smt010 :smt010 quanti bei momenti) per dare un benvenuto al nuovo aquisto nella mia famiglia PAPARAPAPAPAAAAAA
cosa abbiamo qui???? mmmm un bel POLINI Xp4 :smt150 :smt150 :smt150 L'ho preso usato ma diciamo che è nuovo xke di utilizzo ha solo 10 minuti è ancora da rodare... http://www.pitbikepro.net/public/maxfoto/64.jpg prime modifiche mettere impianto freni formula e basta... xke nn serve nient altro... questo rimarà cosi come è.... lo userò solamente x cross e vanno gia bene originali al masismo metterò un rotore :si: |
complimenti per l'acquisto.........ma porca trota hai dato via la GRC, nooooooooooooo
questo proprio no...vabbe ormai!!!! cmq come va questo polini? |
Quote:
|
la orion 28 motarda super mega iper racing la tengo ... figurati s ela vendo ora cher ho montato il jaling e lo scarico pro gun..... hihihihihihi
ciau belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
mi ero preoccupato:cool:
|
vedrai... che vuol dire una motina tipo la xp4
|
complimenti per l'acquisto..quindi adesso ti dai anche al cross? anche io stavo pensando di vendermi la mia z1 per farmi un'altra pit per fare cross
|
si... la uso x allenamento braccia... dopo con la moto da pista è come andare in bicicletta :si:
|
ehehehe complimentoni! :si:
|
Bella la XP4 versione cross!!!!
Complimenti. |
scatta automatica la domanda: non calcolando le due diverse configurazioni, quale va meglio? sono curioso
|
rettifco quanto già detto...
COMPLIMENTI, FINALMENTE UNA PIT... |
Quote:
|
complimentoni ginger...fammi sapere come va l accoppiata jailing_pro gun che mi alletta anche a me..
|
Quote:
nn diciamo ste cose xke ce pericolo ke le nostre pit diventino delle vere belve...anke se già lo sono:cool: |
ma come fate a fare sti acquisti favolosi????io devo stringe la cinghia in continuazione..non ditemi k vendete cocaina:smt139 me comincio a smercializza pure io....:brinda: :smt138 :smt146 :smt042 :smt147 :smt036 :smt077 :seghe: :smt118 :smt007 :smt044 :smt043
|
Bella bella Ginger
bell'aquisto complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 47. |