![]() |
ducar 140
ciao raga, nessuno sa quando sarà disponibile il ducar 140 in italia???
chi ha la scheda tecnica???? Thanks a lot :si: :si: :si: |
usate il cerca!!!:search:
http://www.minimotovrforum.it/showth...ight=ducar+140 |
|
azz...sul sito di ST prima nn c'era...
ammazza, è gia uscito! |
eh ma non è disponibile...
|
è montato su una 69 sm, come hanno fatto a fare stare il carburatore in quella posizione se sul 125 può montare solo al contrario????:smt132
|
Quote:
su un sito spagnolo l'orion 29 con il ducar 140 è già in vendita a 850 euro....:cool: |
Quote:
Quote:
il link spagnolo? grazir |
cmq cavolo dovrebbe andare forte...14cv nn credo, ma sicuramente tira!
poi ha la frizia multidisco, quindi niente piu problemi... il prezzo direi anche accettabile |
vai matti... svuota il salvadanaio e prendi il 140, cosi' la tua 666 decolla:smt146
|
se montando il pistone da 57mm rimane un po di camicia la rettifica sul cilindro ducar è una cavolata,perchè è tutto in ghisa e si puo alesare facilmente.con il 57mm e la corsa 54mm si arriva a 138cc.
|
Effettivamente pare strano vederlo montato col carburatore contrario. Bella bestia però... ci faccio un pensierino.
|
Quote:
cmq no, ora vorrei mettermi da parte qualche € per comprarmi le gomme da motard buone e subito dopo vado di rotore e centralina...poi piu in la si vedra! questi sono i miei prossimi step! |
ecco il link mattia....
http://www.guiamotera.com/minimotos/...agb-29_140.php |
Quote:
|
Quote:
poi penso abbiano irrobustito la meccanica interna (spero) visto l'aumento di prestazioni.. |
il carburatore al indietro ci starebbe anche.. infatti io ci ho provato... lo si può fare tranquillamente basta metterci un collettore dritto... che montano tante pit... però vorrei porvi un quisito... sapendo che comunque sono solo pareri,perchè il ducar 140cc non lo ha provato ancora nessuno... ma che differenze possono esserci con il 138 o il 140 lifan?? vedi mobster...
( domanda puramente disinteressata, dato che ho appena montato il lifan con non pochi problemi... e se salta fuori che il ducar va tanto meglio rosico...):rotfl: :rotfl: :rotfl: |
Quote:
va meglio il ducar 140 o il lifan 140cc?? (non paragono il 138cc perche in realta è un 128cc, quindi...) |
anfatti... stavo pensando a te nixon quando ho postato,che hai segato il telaio per far stare il lifan. il ducar 140 è intercambiabile con il 125 :smt155 :smt155 :smt155
|
Quote:
cmq altra domanda, sinceramente che diff c'è tra frizione a due dischi e quella multidisco (5 dischi)? se non hai problemi con la frizione normale (2 dischi) non credo si senta questa grande differenza.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 46. |