![]() |
In progetto PISTA MESTRE/MARGHERA
Girovagando per le news locali, oggi ho trovato questa notizia moOOOoolto interessante!:si:
SE QUALCUNO SA QUALCOSA IN PIU', AGGIORNATECI!!!!! http://www.minimotovr.it/fotogallery...70322_VEM1.jpg |
si, ma a quanto sembra hanno fatto un circuito improvvisato in qualche parcheggio della zona industriale in base al titolo...l'articolo non si legge, ma non credo che sia una vera e propria pista, anche xke a mestre penso sia difficile crearne una in quella zona...speriamo bene però!!
|
Quote:
Ottimo, i soldi già ci sono.....ma sti "falchi" chi sarebbero??? |
http://www2.comune.venezia.it/str/co....asp?stampa=1&
Per fortuna che internet e' dappertutto! Secondo me e' una associazione di modellisti, forse si puo' chiedere ai modellisti zona VE. Se servono firme o appoggi, semo qua! |
bon! allora si deve far qualcosina anche noi... dobbiamo cercare di premere il + possibile x questa pista con il nostro appoggio...sarebbe la pista più vicina da casa x la nostra combriccola quindi...:si:
|
Se si puo fare qualcosa ben venga :si:
|
ho cercato su internet ma di sti falchi manco l'ombra:smt132
|
ieri sera x caso leggendo un giornale al bar ho visto un'altro articolo sulla questione...si fanno la pista ma solo x i modellini a motore(telecomandate)... credo che venga una bella pista xke mi sembra che possa accogliere fino a 60 partecipanti, ma x le mini ho paura che non si possa correre...l'articolo x chi vuole vedere lo trovate sul gazzettino di ieri sulla parte gazzettino di venezia settore mestre...
speriamo ragazzi!!! |
sarebbe bello , x raccolta firme ci siamo tutti, so che già corrono a marghera, non so se li o da altre parti...
uppete |
sperem
|
io so che a Marghera giranmo dietro alla Vega, pista segnata per terra e molto tecnica, UNICO GROSSO INCONVENIENTE E' CHE GIRANO KART E MINIMOTO CONTEMPORANEAMENTE!!! è molto grande e bella a parte un muretto vicino ad un curvone.... possibile che su un posto così bello e spazioso minimoto e kart non riescano a mettersi d'accordo e fare turni da 10/15 min a testa??? così a mioo avviso non ci si diverte tanto e si rischia!
|
Cerco Ciccio "cristian" Da Venezia Che Correva A Marghera, Quello Con La Grc.... Devo Contattarlo, Se Qualcuno Lo Conosce Lo Può Avvisare??? Il Num Di Tel Che Ho è Un Fax.... Mi Ha Fatto Gli Adesivi E Non So Dove Andare A Prenderli.. Grazie Ciao
|
da quando hanno smantellato tutto non l'ho + visto è quello con i capelli lunghi no?
|
IO L'HO VISTO CON I CAPELLI CORTI...
http://img238.imageshack.us/img238/7...diumjc2wk9.jpg ECCOLO A PREGANZIOL.... |
Correre a Mestre ........
Correre a Mestre......... utopia ragazzi .
In giro la gente si diverte nei parcheggi , uno in particolare ( a San Giuliano ) vicino al deposito di carburante della zona industriale era ........ una palestrina niente male !!! Logicamente è stata chiusa , ora chi come me ha la passione o va a Ferrara o va ad Altivole ( compatibilmante ) o Jesolo , quest'ultima gran bella pista secondo me . |
è lo sappiamo ce l'hanno chiusa sul + bello
|
... riusciremo a correre anche a Mestre ??????
|
... penso che correre in mini , per lo meno nel mio caso , ti riaccende il desiderio di correre che di solito impari a conoscere dai 13 anni in poi ..... Ora a differenza di allora ci puoi aggingere la testa , e sicuramente un po' di grana ..... visto che se vuoi correre e hai fatto i passi giusti per avvicinarti a questo hobbie ..... hai l'imbarazzo della scelta .... solo che per correre bisogna fare kilometri .... ma in macchina !!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 41. |