![]() |
ebay e le mini "itacinesi"....
http://cgi.ebay.it/mini-moto-polini-...QQcmdZViewItem
ragà, secondo voi è originale??? ammortizzatoe di sterzo cinese, manopole come le mie cinesi, e soprattutto i 2 diski anteriori....e il cavalletto ke mi parla un italiano con la l al posto della r.... ditemi voi... se è cm penso io segnaliamo... ciao:si: |
Mi pare cinese. Allora vaschetta li davanti le polini nn le hanno - dischi che non sono pieni come nelle polini - registro forcellone il polini è diverso
|
Quote:
|
questo infatti dice solo motore polini,cmq sembra una replica ma anche se fosse italiana il prezzo nn è molto conveniente!!!
|
credo sia cinese
|
Son daccordo con voi..... è una classica replica 911!
|
se ci mette altri adesivi polini credo che va più sodo....
|
quoto che è cinese...inoltre il telaio dovrebbe essere marchiato se non sbaglio
|
ho guardato ora il sito polini e anche se l'apparenza inganna....non è una original polini!:smt107 .....
|
si infatti quoto al 100% è una 911r con pezzi italiani
dal forcellone si noto i registri della ruota difersi, quindi cina al 100% |
E' cinese come detto da tutti e si vede da diverse cose.....
1) Vaschetta acqua 2) Cerchi 3) Forcelle posteriori 4) forcelle anteriori con attacco diverso pinza 5) Carter lato accensione non marchiato 6) Dischi cinesi (chi li metterebbe su una ita?) |
:smt132 quoto...dalla cina con furgone..:rotfl:
|
è cineseeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
cm si fa a segnalare???
ciao:si: |
ma quello li ha attaccato solo adesivi dellla polini x farla semprare una 911 originale
|
cinese! gli facesse causa la polini ogni tanto a questi prenderebbe piu' che a vendere minimoto
|
Quote:
x riconoscere se è original o replica, il primo passo sono i registri catena, che nella replica sono come quelli mk. poi ci sono i dischi freno come detto da voi, le pinze, il serbatoio, le manopole e le leve e tanti altri piccoli dettagli. come avete detto voi, è decisamente replica ;) |
è replica come non mai :smt155
ha attaccato solo qualche adesivo polini (circa 10000000000 adesivi) :smt139 PS:speriamo che almeno gli adesivi siano originali :smt146 :rotfl: |
confermo sks telaio originale non marchiato pero' il replica è piu' scuro e poroso meno liscio si vede ad okkio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 08. |