![]() |
secondo voi ne vale la pena?
oggi un mio amico meccanico ha visto la mia mini e mi ha detto quando voglio di passare da lui per un po di modifiche.
mi vuole cambiare pacco lamellare( e fino qui ok) poi vuole prepararmi il cilindro e montare un carburatore di uno scooter all'ultima modifica è partita la domanda ma si può (visto che ha il miscelatore) e lui mi ha detto di fidarmi.... secondo voi ne vale la pena? :wink: |
a poi volevo sapere dove potevo trovare un filtro per la mia mini e la camera d'aria perchè la mia sembra perdere. grazie ancora
|
si puo fare,basta tappare il tubo che porta l'olio,tanto poi fai miscela e entra tutto da dove prima entrava la benza
|
cmq il carbu da scooter nn ha il miscelatore, ma ha l'atacco dell'olio. per la camera d'aria lascia stare, spendi 2 euro e monta una valvola tubeless così giri senza camera d'aria :si:
|
Interessante il pacco lamellare se ne monta uno a piramide.
Mi raccomando posta le foto delle modifiche. :bye: |
me e' meglio tubless o con camera d'aria? differenze?
la mia ieri l'ho forata in zona industriale :shy: pre fortuna prima ho girato un bel po' |
certo che se po fà!
dipende poi quanto ti chiede ! |
no per il prezzo non è un problema mi fa pagare i pezzi e basta la mano d'opera non la vuole, lo conosco da 3 anni e ho sempre portato tutti i miei motorini da lui. come faccio a montare un tubles???
|
okkio che su una cinese ad aria rischi di spendere soldi per niente.. :doh:
io la lascerei com'è, al limite cambia il pacco lamellare ne la posizione dello spillo.. poi vai e divertiti :si: :bye: |
per montare le gomme tubeless basta togliere la camera d'aria e montare la valvola tubeless sul cerchio. nn so dirti come si faccia perkè la mia è già arrivata con le 2 valvole tubeless a 90° (ti vanno per forza così senò per gonfiarle nn passi)
|
si, ma anke la mia ha le valvole a 90°, ma in pratica non cè alcuna differenza....
|
rispetto a cosa?
|
nel senso di metterla tubless se si ha la camera d'aria.... che differenza cè in poche parole?
in termini di prestazioni, affidabilità....che ne so.... non è la stessa cosa? |
nn te lo so dire...certo ke però se in gara si usa la tubeless e nn la camera d'aria, credo ke ci sia un motivo...o no?
|
si, ok, su ciò non ti dò nessun torto....
xò su una cinese.... se tengo la camera d'aria, quando foro la rattoppo.... e non credo di sentirne la "gobbetta" dato che già di per sè la gomma sul cerchio era già montata un pò storta e non ne sentivo grankè di saltellamenti, dato che pure dove si corre non è che sia così liscio |
a bè sicuramente :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 52. |