![]() |
on board banshee con polini 50cc
Pista eloro Pachino corta con la mia banshee un po' lunghetta come rapporti ma fatemi sapere come và? ad orecchio grazie vi posto il link e votatelo :Pp
http://video.google.it/videoplay?doc...anshee+onboard |
bel sound questo 50...per essere una replica...
|
infatti non e' una replica ha il 50 polini
|
già tutto motore polini
|
ciao
Quote:
la mini va una favola da come ho sentito gira molto pulita e nn è troppo lunga va bene cosi cmq dicci che modifiche hai sotto che vogliamo sapere ciao bel video |
eh si va di brutto
|
cilindro polini 316b/4 appena finito di rodare, albero 4 flagie polini , carter raccordati, marmitta lrc, carbu 17,5 phbn lamelle in fibra, volano con 1 lavoretto, firzione con masse rigenerate ma queste devo sostituirle insieme alla campana che sto' mettendo l'autoventilante della zocchi poi come rapporto 6,67 corona nuova zocchi e catena nuova zocchi ah sto' cambiando anche la bobina e il lavoro è finito manca solo il pacco lamellare monopetalo poi lo metto e si finisce...
|
Tira forte!!
|
tira tira :si:
|
Bel video!! :si:
|
:smt136 bel video!! ma dov'eri?:smt127
|
va troppo bene...forse l'unico problema è la pista...troppo corta per quel motore...non riesci a spalancare come del tutto....per il resto è una favola......:si:
|
quoto... li arrivi si e no a 12.000 giri... accorcia il rapporto..
|
:si: ottima
|
Solo curve a destra in questa pista!
Comunque bel rumoretto, anche se ci avrai speso un bel pò, ma poi tutto è ripagato dalla goduria! Buon divertimento |
Sei troppo lungo di rapporti, entri in coppia solo dopo un curvone.
Accorcia un po' :si: |
Quote:
|
già cmq non accellero abbastanza la mini per adesso giro 6.67 mi dite di passare a 70 ?? come giri arrivo a 13.900 penso il motore ne farà sui 16.000
|
spettacolare l' onboard! lo volevo fare anche io... anzi... mo lo faccio!...dimmi, hai attaccato il cellulare? come hai fatto?.... bello proprio!... poi quando parcheggi mi sono ammazzato dalle risate...' c'è limbuto per la benza in primo piano!:smt146 !bello!lo voglio pure io!
|
anche secondo me devi accorciare il rapporto (su quel parcheggio)
70 o 72 andrebbero bene xò dopo dovrai stare sempre concetrato poco poco ti distrai e te la ritrovi per cappello |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 34. |