![]() |
bel lavorooooo, azz quasi 18000 giriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
|
si,veramente un bel lavoro, complimenti!
|
Grande SUPER GURU TORETTO,bel lavoro :si:
|
Complimenti Toretto veramente un gran bel lavoro......
|
Ottimo lavoro!!! :si: :smt136
|
bravooo......complimenti
|
azz che gran bel lavoro!
bravissimo! |
bel lavoro ma lo sai che i cuscinetti sono testati fino a 16000 giri!!!!
|
E la miseria che spettacolo...cmq nn è difficile trovare dei cuscinetti motore che arrivino fino a 30.000 giri, un mio amico li ha comprati e sono strepitosi...
|
Non è che questo lavoretto lo fai anche per gli amici del forum è....:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
|
Quote:
|
ah una domanda toretto... io ho la sabbiatrice ma come faccio a sabbiare i travasi senza sabbiare anche la canna del cilindro e la battuta della guarnizione con il carter? :smt132 :rotfl:
|
basta incartare per bene la canna e la base del cilindro facendo le aperture sulle luci, stessa cosa per i carter...... occhio che sabbiando "vengono fuori " i difettucci che con la passata di carta abrasiva ad occhio non si vedono....
|
D A P A U R A ! ;)
Come si fa a specchiare cosi' bene il collettore di scarico? attrezzi? ancora complimenti :smt136 |
ma quei rapporti e quei giri su quale pista?? ***** con me sopra che sono 65 kg quanti giri fà 19.000 ?? cazz
|
Ciao toretto complimenti del lavoro e grazie per averlo fatto vedere a tutti,io sono di caltanissetta e pensavo di farmi il campionato UISP che lo sta organizzando il team Bonnici,chiedo scusa se vado fuori tema,che fa tu ci verresti?
Fammi sapere |
quel risultato e' stato ottenuto sulla pista di villasmundo..... per il discorso del trofeo ....non lo so... sono parecchio impegnato con il lavoro....
|
non l'ho mai vista villasmundo ma come rettilineo e il doppio di avola??
|
grande toretto...un lavoro da certosino,COMPLIMENTI!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 34. |