![]() |
Finalmente l'ITALIANA Stamas SR
1 allegato(i)
Finalmente grazie ad Andreamini sono riuscito a regalarmi un sogno.....La "Stamas SR"!!!!
Sabato ho effettuato le prime prove in pista e la moto gira veramente bene...ha una manegevolezza ottima...e un motore da paura!!!!! Grazie ancora Andreamini per la moto...... Voi ragazzi che ne dite?????? |
..onestamente nn conosco x niente questa moto, ma altrettanto mi incuriosisce un sacco!!! Auguri...:si:
|
Non che io sia un super informato...ma vai a leggere sul sito stamasracing.com e magari ti rifai gli occhi!!! Sono stupende e per come l'ho provata sono veramente spettacolari come moto!!!!
ciau |
Ragazzi del Team GALVANI vi ho portato in squadra una nuova bimba che ne dite????
|
ciaoooooooooo bella la mni!!!!!!!!!ho letto che sei di asti io invece io sono di san marzanotto!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ciao mi trovi in pm |
bella bella...questa castiga...:si:
|
porca miseria che bella...ma allora niente più c1?
|
bella mini,hai fatto un ottimo acquisto :si:
|
Stupenda!!
|
Complimenti,la stamas sr è davvero bella,poi colorata cosi è spettacolo!Come è motorizzata?
|
X dindo86....si la mia c1 l'ho venduta sabato pomeriggio, comunque la vedrete ancora circolare per Asti...visto che il ragazzo che l'ha acquistata è qui in zona!
X fred81.....Monta motore bzm 40 5 t, carburatore 18 dell'orto, scarico racing con terminale sem...dovrebbe sviluppare all'incirca 13,5 cavalli, ma non ne sono sicuro visto che non l'ho provata sul banco rulli, quindi non prendetelo per dato certo. |
Bella mini!! :si:
|
bellissima...complimenti
|
niente male :D
|
continuo a dire che per me la stamas è una delle più belle mini in circolazione...complimenti!:sbav:
|
moolto bella complimenti....:sbav:
|
bella mini!!!:)
|
bella, anzi stupenda!:si: STAMAS FOR PRESIDENT!!!!!!!:smt149
|
Complimenti è veramente uno spettacolo! :sbav:
|
è davvero bellisima ma aspetta che mi rimetto in pista come si deve e te la svernicio.............
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 08. |