Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Cinesi ad aria 24/03 X-bike (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/26549-cinesi-ad-aria-24-03-x-bike.html)

Old_Betzy 19-03-07 14: 13

Cinesi ad aria 24/03 X-bike

Ciao a tutti…
Tempo permettendo e salvo imprevisti, con altri cinque ragazzi di Padova avremmo voglia di passare una giornatina in quel di Ferrara all’X-Bike sabato 24.03.07..
Abbiamo tutti cinesi ad aria e vorremmo trovare gente per poter correre insieme in maniera equilibrata con le stesse mini… Ferrara è una pista stupenda ma, se si gareggia con più persone con le stesse nostre Mk la cosa è più divertente…

Elix #24 19-03-07 14: 21

Ciao. Avevo aperto un post per questo sabato a Ferrara li all'X-bike. IO ci vengo e viene anche un ragazzo del sito orla90 e abbiamo entrambi una 911r, poi in settimana altri ragazzi dovrebbero dirmi se vengono, se vieni te e anche altri tuoi amici ci divertiamo sicuramente!!! Fammi sapere se venite, io vado al pomeriggio perchè alla sera non posso. Ciao :si:

Old_Betzy 19-03-07 14: 34

Quote:

Originariamente inviata da Elix 911 (Messaggio 330610)
Ciao. Avevo aperto un post per questo sabato a Ferrara li all'X-bike. IO ci vengo e viene anche un ragazzo del sito orla90 e abbiamo entrambi una 911r, poi in settimana altri ragazzi dovrebbero dirmi se vengono, se vieni te e anche altri tuoi amici ci divertiamo sicuramente!!! Fammi sapere se venite, io vado al pomeriggio perchè alla sera non posso. Ciao :si:

Grazie Elix ma, a noi interessano solo moto ad Aria... Ad ogni modo un saluto lo si fa....

Elix #24 19-03-07 14: 39

Quote:

Originariamente inviata da Old_Betzy (Messaggio 330641)
Grazie Elix ma, a noi interessano solo moto ad Aria... Ad ogni modo un saluto lo si fa....

Dai che ci divertiamo lo stesso cosi ci conosciamo anche tra di noi del forum.. :si:

Officina23 19-03-07 15: 12

Io verrò di sicuro, è da ottobre che aspetto una buona occasione per tornarci.
Solo che verrò dopo pranzo, diciamo verso le 2, perché alla mattina il mio pilota è a scuola...

Se ci sono altri ragazzi delle nostre parti che magari in pista ci sverniciano poco male, ci si può sempre fermare per "sopressa e pan biscotto"!

Old_Betzy 19-03-07 15: 27

Quote:

Originariamente inviata da Elix 911 (Messaggio 330651)
Dai che ci divertiamo lo stesso cosi ci conosciamo anche tra di noi del forum.. :si:

Si, Si, zero problemi ci mangiamo anke una piada assieme... Rimane il fatto che non ho aperto un post a caso....

SOLO ARIA

pippo93 19-03-07 15: 32

mp mandato a old.............

Elix #24 19-03-07 16: 50

Dai raga che ci troviamo tutti li e ci divertiamo come dei pazzi!! :rotfl: L'importante è divertirsi e non farsi male, io e orla90 ci siamo già la verso le 4, io penso di essere li prima. Fatemi sapere se venite. :si: Ciao ragazzi vi aspetto!! :si: :brinda:

Old_Betzy 19-03-07 18: 20

Quote:

Originariamente inviata da pippo93 (Messaggio 330721)
mp mandato a old.............

I ragazzi con cui di solito corro i fine settimana sono molto bravi.. e chi magari non guadagna in retilineo recupera in curva portando tutto in pari...

Minimoto ad aria elaborate o no, preparatave ad aver vita dura...:smt149 :sisi:

FVR-TARGET1 19-03-07 19: 05

probabile che venga sperando di non fare la fine di sabato scorso..mk2 out

Evil Raptor 19-03-07 20: 42

Quote:

Originariamente inviata da Old_Betzy (Messaggio 331000)
I ragazzi con cui di solito corro i fine settimana sono molto bravi.. e chi magari non guadagna in retilineo recupera in curva portando tutto in pari...

Minimoto ad aria elaborate o no, preparatave ad aver vita dura...:smt149 :sisi:

I ragazzi con cui di solito corro i fine settimana sono molto bravi.. e chi magari non guadagna in retilineo recupera in curva portando tutto in pari...e dovendosi fermare dopo 5 giri perchè sta crepando dal dolore e dalla depressione che gli viene vedendo che tutta la fatica fatta nel tratto guidato per passare quello davanti viene vanificata in un rettilineo di 20000 metri.

Io ho problemi di telaio, se riesco a saldarlo :doh: :smt010 vengo volentieri. venite numerosi con le cina ad aria anke se siete nuovi tanto io ho la mini più lenta della terra (in rettilineo) quindi ci divertiamo.

Old_Betzy 19-03-07 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da Evil Raptor (Messaggio 331243)
I ragazzi con cui di solito corro i fine settimana sono molto bravi.. e chi magari non guadagna in retilineo recupera in curva portando tutto in pari...e dovendosi fermare dopo 5 giri perchè sta crepando dal dolore e dalla depressione che gli viene vedendo che tutta la fatica fatta nel tratto guidato per passare quello davanti viene vanificata in un rettilineo di 20000 metri.

Io ho problemi di telaio, se riesco a saldarlo :doh: :smt010 vengo volentieri. venite numerosi con le cina ad aria anke se siete nuovi tanto io ho la mini più lenta della terra (in rettilineo) quindi ci divertiamo.

Sentilo... Il modesto....
Dai dai... Salda salda...

Elix #24 20-03-07 14: 05

Ragazzi secondo voi come sarà il tempo sabato?? Mi preoccupa un po questo tempo.. :smt107

FVR-TARGET1 20-03-07 20: 48

dalle previsioni brutto ho le rain...ma se è brutto optero' per andare a comprare il paraschiena se è bello ci sono

Elix #24 21-03-07 17: 15

Se è brutto io non vengo.. :smt155

Incantata 22-03-07 09: 08

irriducibile combattente!

Ragazzi, posso solo dire poce cose come preambolo!
Ho cominciato a correre con la mini prestatami dal mio "meccanico" di fiducia :sbav:
all'inizio ero titubante, mi faceva paura e non credevo sarei mai riuscita a correre un peletto di più.
A furia di dai e dai mi ha insegnato piccole cose, ma fondamentali per potermi migliorare e così ho passato un mesetto buono a correre con lui il fine settimana.
La sua "darka" era proprio il massimo e che figata, miglioravo..ma veramente eh?!:smt121
Allora 3 "meccanici" dal cuore d'oro hanno pensato di farmi un super regalo e così è arrivata la COOL! Bellissima, tutta mia e in versione femminile..avevo finito di massacrare la "darka" ed il mio meccanico poteva tirar il fiato..avendone ora una tutta mia.. beh, mi guardava compiaciuto dicendo " mo' son azz tua..!"
EBBENE SI', domenica è successo l'imprevisto:
IL MIO PRIMO incontro diretto con l'asfalto!!
Un freno bloccato, la ruota che stridendo chiede pietà e io che volo opposta alla traiettoria che seguivo!:smt155
Quanti cadono, non è certo una novità, ma ragazzi, ognuno si vive la sua e io..beh un pò di "scagabordo"(paura in termine fine), l'ho preso..
Ora.. toh' che mi trovo?! Il post per Ferrara?!!! ci rifletto, ci rifletto.. :smt132
Posso solo dire che mi viene un pò di tremore alle gengive a ripartire..:smt107 , ma in fin dei conti.. RAGAZZI MI ARMO DI BUONA VOLONTA' E SI' CI SARO' ANCH IO! Al massimo per chiunque venga..:) portate pazienza sto rodando il mio coraggio!!:smt139

Officina23 22-03-07 11: 40

Guai a mancare, abbiamo bisogno di supporto femminile!

Incantata 22-03-07 14: 49

grazie per l'icoraggiamento..direi che cade a pennello!:smt136

Evil Raptor 22-03-07 18: 13

nooo!! mi son perso il botto! cavoli quando è successo? scommetto 5 minuti dopo che son andato via io..vabbè dai non importa, capita a tutti di cadere..e te lo dice uno che è più tempo per terra che in sella:)...ricorda: è sempre colpa delle gomme:D
io ho ancora il pezzo rotto, per sabato non so...

Old_Betzy 22-03-07 19: 04

Quote:

Originariamente inviata da Incantata (Messaggio 333774)
grazie per l'icoraggiamento..direi che cade a pennello!:smt136

Bella e cattiva....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 04.