![]() |
Mannaggia...
oggi sn andato in zona industriale per provare un po la mia motina in velocita max....
cn a fianco mio fratello...sn molto soddisfatto la motina è arrivata quasi ai 105km/h...pero' per fare il cazzone alla fine me ne sn ritornato a casa cn il supporto della pinza anteriore spaccato...morale???fodero sx da cambiare...forse era meglio che oggi stavo a casa a giocare a gears of war....:mann: :mann: :mann: |
dai su cn la vita....c'è di peggio
|
vabbe meglio di niente...almeno hai visto la velocita massima!
|
secondo era meglio che stavi a casa a giocare invece che a quello stupido gioco, a call of duty 2... dai scherzavo è meglio correre!!!!!!!!!!! però senza spaccare niente
|
dai non è nulla di grave!!!
|
Quote:
|
ho visto sul sito della twp...il singolo fodero nn è in vendita...almeno sul sito vende solo gli steli completi...la coppia costa 288 euri:doh:
adesso devo farmi subito dei tamponi da avvitare sui perni ruote..se avessi avuto questi molto probabilmente avrei evitato questa rottura... |
aprofitta per mettere due belle forche serie con poco di + si trovano cerano delle paioli usate su supermini a pochissimo
|
azzz che sfiga!!! :doh:
|
oggi sono andato anche io al piazzale di decatlon...ho fatto qualche giretto e l'ho tirata, con i rapporti che monto (sono a corto) si ferma precisamente a 80km/h!!!!
pero sento che nn scarica tutti i giri, cioe mura....sara la centralina che limita i giri? boh... |
yeah! Pure la mia! Taglia di brutto la centralina originale. Su asfalto l'ho notato molto!
Però il jailing e cmq tutti sti motori han una coppia spettacolare! Tirandola un po su asfalto se cambi le marce un po' veloce accenna all'impennata! Ho già la centralina daytona in lista come primo acquisto!:D Il fatto è che prima mi devo fare gli occhiali che mi mancano e sono indispensabili x girare in pista! |
Quote:
cmq si...hanno molta coppia in basso, pero cavolo nn riesco a trovare il modo di fare le penne, uffa! |
la mia devi stare sul manubrio se non vuoi ribaltarti con la prima e la seconda, la terza basta appena un colpetto
|
Quote:
|
impennà non è la mia specialità. Cmq ti dico ho provato a impennare su sterrato che non è proprio semplice...
In prima si alza da sola con un colpetto di culo sulla sella ma devi stare attento a dosare il gas che è cortissima la prima ti ribalti. In seconda di frizione se 6 capace vien su bene senza sinceramente non mi è sembrato molto facile. Col colpo di culo al minimo non mi riesce. In 3° non ho provato |
io oggi al piazzale c'ho provato in tutti i modi...si alza, ma nn riesco a mantenere la penna!
|
eh ci vuol tanta pratica x lmpennare bene! :D
|
cmq di stoppie ne ho fatti molti...ehhe che figata, beh certo...non quelli in movimento, ho fatto qualche stoppie "di fine frenata"...
|
prima e seconda di gas, terza con colpo di reni
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 51. |