![]() |
Ragazzi Mi Sono Deciso Che Ne Dite ??
CARI RAGAZZI DEL FORUM DOPO AVER VAGLIATO IL MERCATO E IL BUDGET A DISPOSIZIONE AVREI OPTATO PER QUESTO MODELLO DELLA DREAM:
LA 99SC 2007 http://img215.imageshack.us/img215/2232/99sc0001jh8.jpg CHE NE DITE ?? COME VA ?? SI DEVE AGGIUNGERE IL RADIATORE DELL'OLIO ??? GRAZIE !! |
nn si vede nulla... o almeno io nn vedo alcuna foto...
che modello di dream è? |
Adesso Sono Riuscito A Mettere La Foto!!
|
porca trota se va bene... è na bestia e soprattutto è bellissima
|
Bella bella
Bell'acquisto complimenti!!! :si: |
modica cifra di????
|
bella bella bella
|
Ci devi fare cross o motard?
Cmq hai fatto un'ottima scelta, io ho la 28 ke praticamente è quasi uguale e mi trovo molto bene! |
La Pit costa 1300,00 € e prevalentemente farà del cross dato che piste vicine a casa non esistono ed invece di prati ce ne sono in abbondanza, ma a volte si cimenterà anche con il motard.
Ma soprattutto vorrei sentire dei pareri da chi già ce l'ha o la conosce bene !! Ho paura che essendo una cinese poi mi dia molti problemi e non sia affidabile !! In più vorrei sapere se devo fare dei cambiamenti per renderla piuù performante ed sicura!! |
complimenti molto bella :smt136
|
con quei soldi ti fai una scarface telaio sdg al cromo con il doppio set di cerchi......vedi un po' tu!!!!
|
Quote:
|
hai ragione infatti ci corrono nel trofeo minimx........ con la capone che ha lo stesso telaio della scarface...sdg original
poi non parlare di replica che sulle mobster di replica non trovi nulla il telaio è marcato e numerato......... poi se come dici costa 1/5, la dream dovrebbe costare 5000 euro il telaio bbr perimetrale in allu costa 2000 nudo vedi un po' tu |
:):):)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 24. |