![]() |
Albero su polini
Che albero mi consigliate di mettere sulla mia polini 910?
Il BZM placca argento o il polini spalle blu? Contate che in futuro vorrei mettere un cilindro bzm 40 |
polini spalle blu!!!!!
|
Secondo me potrebbe andar bene pure un bzm plakke argento...
|
POLINI SPALLE BLU:si:
|
vai di polini.........:polini: :polini: :polini:
|
polini senza ombra di dubbio!:si:
|
Dipende se cerchi giri o coppia visto che la massa dei 2 albero in questione è diversa
|
Qquando perndo l'alebro polini sono comprese chiavette e gabbia a rulli?
|
che vuol dire che la masssa dei 2 alberi è diversa!?...io ho appena cambiato il polini placca blu con il bzm placca rossa ma nn ho notato grosse differenze, a parte la corsa;ancora il polini nn l'ho venduto..che faccio allora?
|
Quote:
|
io mi trovo molto bene con l'albero bzm (inserti rossi) montato su motore completo polini 50.
con gli alberi polini non sono mai stato fortunato... ne ho sbiellati 3 :D con questo non ho alcun problema e anche in termini prestazionali non posso lamentarmi. |
Quote:
|
Per me Polini spalle blu .
Mandi Massi |
jourdan lo dai a me il polini?????
cmq quoto polini spalle blu |
io ho il polini spalle blu non ho provato il bzm, cmq trovi chiavette e gabbia se lo acquisti nuovo, una cosa in merito io l'ho spacchettato e montato alcuni dici di vedere l'equilibratura ma c'è bisogno non penso che la polini vende un albero del genere squilibrato cmq la mini ha un tiro allucinante con rapporti non tanto lunghi sembra girar in maniera ottima poi non saprei...
|
Quote:
|
bhè, io con il bzm, ho montato l'albero polini spalle blu, e va da dio......vada per il polini su carter polini!!!!! ha più riempimento
|
sicuramente polini placche blu..
|
Quote:
|
tienitelo!!!!!!!!!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 32. |