![]() |
Non capisco.. help!
Ciao a tutti, ho un problemino sulla mia C1, accendo ed è tutto ok, poi inzio ad andarci su x farla scaldare bene, xò quando è ben calda, la motina inzia a fare tipo se gli mancasse la benzina, tipo se si affoga, un cosa del genere... ke potrebbe essere??
grazie ciaoo.. |
Come stai messo con la carburazione?! Forse è magra......
|
il colore della candela è sul marroncino chiaro... ti posto una foto...
http://img340.imageshack.us/img340/7...delarq8.th.jpg |
ke dite?
|
che carburatore hai?
potrebbe essere magra in progressione.... o usi per caso il liquido refrigerante? |
ho la seconda serie della c1, il carburatore penso sia il 14... cmq SI, uso liquido refrigerante... potrebbere essere quella la causa x cui vado magro in progressione?
|
prova a cambiare candela forse e un tipo troppo fredda ti consiglio una ngk r7 ciao
|
come candela ho la NGK B9EG...l'ho comprata da poko... nn so cosa potrebbe essere.. ma se tipo faccio la carburazione un po + grassa??
|
Quote:
http://www.noseque.net/wordpress/med...enes/house.jpg la moto ti supera i 100 °,solo che avendo il liquido refrigerante non ti accorgi che hai oltrepassato il limite di temperatura quindi il motore che è pensato per stare sotto i 100 ° non riesce a funzionare come si deve e ti smagrisce la carburazione e per ciò si spegne come se fosse magra... la soluzione è trovar rimedio all'ebolizione e usare l'acqua distillata |
controlla i passagi dell'acqua nel cilindro a volte per effetto della fusione sono veramente piccoli allargali stando molto attento ha non uscire vedrai che risolvi il problema del surriscaldamento
|
ma perchè non si usa il liquido refrigerante sulle mini?
|
perche se vai nelle piste il liquido non si puo usare in caso di perdita del liquido rischi di cadere e di far cadere gli altri !!!!!!!!!!!
|
azzarola nn lo sapevo, provvederò alla sostituzione
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 56. |