![]() |
telaio lucky7
salve ragazzi e bentrovati! sentite un po, siccome le lucky 7 hanno (o almeno mi pare) un telaio molto migliore delle mk per robustezza e soprattutto per estetica, mi chiedevo se fosse possibile una volta acquistatone uno, trasferire motore trasmissione e ruote dalla mia mk...e il gruppo serbatoio sella!? (le altre carene non mi interessa)
|
Re: telaio lucky7
Quote:
anceh se la cosa mi sembra alquanto dispendiosa se calcoli che hai sempre lo stesso motore da tagliaerba... sa fai 2 conti vendi la tua a pezzi c aggiungi 150 e prendi una rep a liquido da 8 cv ... io fossi in te c farei un pensierino! :wink: |
il fatto è che ci ho smanettato molto e ora la motina va veramente forte (con 75 kg impenna tranquilla) ha tante particolarita curate da me personalmente e ne sono innamorato...cosi pensavo a quel bel telaio che se trovassi al massimo a 50 euro (è un utopia!?) mi piacerebbe regalargli...!
|
il problema delle lucky è x la marmitta
|
bhe io tra qualche mese faccio a pezzi la mia d lucky....
passo alla rep blata! :wink: |
come è messo il telaio!? è davvero un problema adattare lo scarico!? (jet pro)
|
Quote:
il mio telaio sta + che bene e ha girato solo un'ora! devo finire d fare 2 prove .. poi il big bore .. e se nn ottengo quello ceh voglio .. sonto e vendo i pezzi! :wink: |
|
molto carino. se solo ci entrasse la jet pro,forse è solo un problema di staffa di fissaggio!
|
te che modifiche hai fatto al motore? :wink:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: già è proprio bello e solido! :wink: |
allora, di acquisti ex novo monto il big bore scomposto,la jet pro e una frizione, poi attraverso un meccanico che conosco ho adattato un dell'orto del 15 con filtro tnt e messo la lamella in carbonio di icio (oltre ai piccoli affinamenti come la candela) ora la motina mi soddisfa di brutto...il tuo telaio mi piacerebbe molto, ma se la jet ha dei problemi di ingombri niente da fare,mentre se è questione di attacco della staffa si risolve. nessuno o sa!?
|
che friz hai?
|
dicono ke la lucky nn solo è più resistente ma è anke più comoda dell'mk. se continuano così (e soprattutto ora ke c'è anke il doppio disco) mi sa ke le mk vanno in pensione....secondo me il massimo sarebbe ke facessero una lucky ma con motore blata aria, sicuramente con marma diversa perkè mi sa ke la sua nn passa....con 6 hp e quel telaio penso ke le italiane ad aria avrebbero vita dura....più ke altro come mercato (1200 euro contro immaginiamo a straesagerare 400....è 1 altra qualità quella italiana ma sulle entry level spesso questo nn conta molto...)
|
zocchi!
|
Il telaio lucky 7 lo trovi da questi tizi...l'ha preso un mipo amico a mi pare 70/75€ comprese ss.
www.speedevil.it La marma nn ci sta...devi o adattarla in qualche modo tramite un buon marmittaio...oppure metterne un altra. :bye: |
ma non ci sta proprio per dimensioni!? mi sembra strano! col fatto che quella è in tre tronconi dovrebbe risultare facile adattarla potendo ruotarla nei punti di incastro, oppure sapete di per certo che è impossibile!? :cry:
|
ragazzi l'ho preso, su ebay...speriamo bene di riuscire ad adattare la jet pro...vi faro sapere :bye:
|
how much??
|
45 euri,mi sembra prezzo onesto!
|
si...facci sapere come c stanno i pezzi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 29. |